> > Isola dei Famosi: è scontro, litigio per il fuoco

Isola dei Famosi: è scontro, litigio per il fuoco

isola dei famosi7

La situazione all'isola dei Famosi in questi giorni non è delle migliori. Provati dalla fame, i naufraghi si sentono più stressati e basta un niente per scatenare litigi e scontri. L'ultimo dei quali è scoppiato a causa del fuoco, fondamentale a Playa Uva per riscaldarsi la notte ma soprattutto p...

La situazione all’isola dei Famosi in questi giorni non è delle migliori. Provati dalla fame, i naufraghi si sentono più stressati e basta un niente per scatenare litigi e scontri. L’ultimo dei quali è scoppiato a causa del fuoco, fondamentale a Playa Uva per riscaldarsi la notte ma soprattutto per cucinare. Un malumore che si è avvertito sin dal risveglio dei naufraghi, con Cristian provato dalla mancanza di riposo; il naufrago ha affrontato un turno che ha definito ‘lunghissimo’, polemizzando senza troppi giri di parole con Andrea e Giacobbe.

Il programma si trova nella sua fase finale e i naufraghi non esitano a scontrarsi per ogni motivo: proprio in merito al fuoco viene allora indetta una riunione, dalla quale emergono le grandi doti da leader di Gianluca Mech, il quale interviene chiedendo a tutti di mantenere la serenità, oltre a proporsi come il prossimo ad entrare in nomination. Un gesto, ha spiegato, che intende fare per lasciare ai più giovani posto per arrivare alla fine. Ma non è da escludere che nelle prossime ore la fame scateni nuovi litigi, un tutti contro tutti che potrebbe cambiare le carte in tavola…