> > Isola dei famosi: Ecco il cast

Isola dei famosi: Ecco il cast

default featured image 3 1200x900

Partirà per San Valentino, il prossimo 14 Febbraio, l'ottava edizione dell'isola dei famosi. Il longevo reality show di Simona Ventura, che inizialmente non era stato presentato in palinsesto a causa degli ascolti sotto le aspettative della passata edizione, ritornerà quindi nella sua storica col...

Reality Simona ventura
Partirà per San Valentino, il prossimo 14 Febbraio, l’ottava edizione dell’isola dei famosi.
Il longevo reality show di Simona Ventura, che inizialmente non era stato presentato in palinsesto a causa degli ascolti sotto le aspettative della passata edizione, ritornerà quindi nella sua storica collocazione di Raidue e si sfiderà contro il reality per eccellenza di Canale 5, il Grande Fratello, quest’anno in versione estesa e in onda praticamente da due stagioni.

E’ quindi quasi completo il cast di naufraghi che dal mese prossimo si sfiderà in prove ricompensa, ammiccherà alla telecamera in bikini, si troverà coinvolto in risse per un pugno di riso e proverà a rientrare nel tanto desiderato mondo dello spettacolo.
Nomi di un certo spessore come Matteo Materazzi (fratello del popolare calciatore noto al grande pubblico per la testata ricevuta da Zidane) e Francesca De Andrè (figlia di Cristiano e nipote di Faber). Si vocifera anche la presenza della sorella di Balotelli, del figlio di Brigiette Nielsen, la primogenita di Mogol, la mamma della Marini e pure il pronipote di Garibaldi. Ma cos’è una barzelleta? Della serie c’erano in un aereo…
Esauriti i parenti illustri si passa alla categoria “reggiseni di cocchi”. A sgomitare per un posto al sole, è il caso di dirlo, ci saranno Raffaella Fico, Magda Gomes, Giorgia Palmas ed Eleonora Brigliadori.

Il cast maschile sarà invece composto dal ballerino Raffaele Paganini e – sorpresona – dal cantante Luca Dirisio.
Inviato sarà il vincitore della passata edizione Daniele Battaglia.