×

Isola, Elettra Lamborghini ricorda lo storico episodio dell’apnea

Elettra Lamborghini ha ricordato lo storico episodio dell'apnea con la Marcuzzi spaventata. Ecco cosa è successo.

elettra isola dei famosi 768x432

Ilary Blasi è tornata in onda giovedì 25 marzo 2021 con la quarta puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Proprio quest’ultima ha ricordato lo storico episodio dell’apnea con la Marcuzzi spaventata.

Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini a L’Isola dei famosi

Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei famosi Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi la sfida tra donne, dando così il via alla prova apnea.

Le prime ad affrontarsi sono state Elisa contro Valentina, con quest’ultima che resiste 28 secondi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, invece, è risalita dopo appena 17 secondi.

Nella seconda tranche sono ancora le Burinos ad aggiudicarsi il punto della vittoria, con Francesca Lodo che sale a 1 minuto e 3 secondi, mentre Mirey porta il tempo a 38 secondi.

Proprio commentando la prova apnea, Elettra Lamborghini, interpellata da Ilary Blasi, ha affermato: “Io già sentivo in lontananza un Alvin Alvin“. Parole che non sono passate di certo inosservate, con l’opinionista che ha voluto così ricordare lo storico episodio della prova apnea di Mercedesz Henger, con la conduttrice di allora, Alessia Marcuzzi, che spaventata iniziò a chiamare a gran voce l’inviato Alvin affinché controllasse quanto stesse accadendo.

Fortunatamente, ricordiamo, la figlia di Eva Henger non aveva avuto alcun mancamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora