Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: la cotta segreta per un naufrago

Elettra Lamborghini, ospite a “Il Punto Z”, ha rivelato di aver avuto una cotta segreta per un ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

La cantante Elettra Lamborghini ha rivelato di aver avuto una cotta per uno dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Elettra Lamborghini, la cotta segreta per un naufrago

Ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, in onda su Mediasetplay, Elettra Lamborghini ha ammesso di aver nutrito, in passato, un particolare interesse nei confronti di Awed – al secolo Simone Paciello –, attuale vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi.

L’infatuazione, esclusivamente platonica, confessata da Elettra Lamborghini risale a svariati anni fa, molto prima del suo ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e della sua relazione con il deejay olandese Afrojack.

All’epoca dei fatti, inoltre, Awed era impegnato con un’attrice.

A questo proposito, quindi, Elettra Lamborghini ha spiegato: “Non ve l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo in cui mi piaceva Awed. È successo tantissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi se non mi sbaglio. Ludovica Bizzaglia? Probabile che fosse lei, una ragazza molto bella. Lo vedevo sui social, pensavo fosse un bel ragazzo.

Credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni di meno quindi ci ho messo la croce. Non ci siamo mai scritti né niente, una volta è venuto a un mio concerto ma io ero già fidanzatissima. Però c’è stato un periodo breve in cui lo guardavo sui social e pensavo: quasi quasi me lo farei”.

Elettra Lamborghini, il ruolo di opinionista

La cantante, poi, ha risposto alle domande di Tommaso Zorzi relative a chi avrebbe voluto vincesse l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, asserendo: “Isolde, per me era lei che doveva vincere”.

Rispetto all’esperienza vissuta al reality show, Elettra Lamborghini ha riconosciuto di non aver dato il massimo nel ruolodi opinionista: “Sono grata per questa esperienza, ma francamente riconosco i miei limiti. Forse lo rifarei tra qualche anno, adesso non era il momento giusto, anche perché avevo appena fatto il Covid. Ora il mio focus è la musica”.

Allo stesso modo, anche l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha confermato che il ruolo di opinionista è decisamente più complesso di quanto si possa immaginare e che richieda “un certo allenamento”.

Elettra Lamborghini, matrimonio e figli

Infine, durante la sua partecipazione a Il Punto Z, Elettra Lamborghini ha fatto alcune osservazioni anche rispetto al suo matrimonio con Afrojack e sulla possibilità di avere figli: “Viviamo tra Dubai, Belgio e in Lombardia, non ci piace dire dove, in mezzo ai boschi e le montagne. Io ho il pollice verde, domenica non sono uscita per tagliare l’erba. Se ti farò diventare zio? Non presto.

Nick in realtà vorrebbe già dei figli, ma penso che aspetterò almeno un anno, minimo. Voglio twerkare ancora un po’. Io adoro i bambini, ne partorirei 80 subito, ma voglio godermi ancora un po’ il mio maschio. E poi mi piace dormire, il pisolino non me lo devi togliere. E ho ancora altre cose per la testa. I social? Non ne posso più. Fosse per mei spazzolerei i cavalli e spalerei la cacca di mucca dalla mattina alla sera, quella per me è la vita”.