Anche Alessandra Drusian ha dovuto salutare l’Isola dei Famosi. La cantante dei Jalisse ha perso al televoto contro Luca Vetrone. Quest’ultimo – ricordiamo – era risultato trionfante anche contro Cristina Scuccia. Ad ogni modo ha ottenuto un ottimo quinto piazzamento. Durante la puntata ha ricevuto inoltre una bella sorpresa dalle figlie Angelica e Aurora.
Angelica è volata in Honduras per supportare sua mamma Alessandra! ❤️🩹🥹#Isola pic.twitter.com/Khiu7L34u4
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 19, 2023
Isola dei Famosi, eliminata Alessandra Drusian. Il racconto sul marito Fabio Ricci: “Ha lavorato in una pizzeria mentre ero incinta”
La cantante, nel corso della finale, ha raccontato le piccole e grandi difficoltà che ha vissuto con il marito Fabio Ricci. Quest’ultimo, per mantenere economicamente la famiglia, aveva lavorato per un periodo in una pizzeria: “Fabio è tutto per me. Mi ha lasciato sola a finire di compiere quest’avventura, ma tutta la nostra vita è stata un’avventura. Abbiamo cominciato la nostra convivenza in questo appartamento che avevamo in affitto, ma addirittura sotto sfratto. Abbiamo vissuto due anni con la bombola di gas, ma va bene, non abbiamo mai mollato“.
- LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Ilary ad Alvin: “Eri a rischio eliminazione!”. La reazione dell’inviato
La sorpresa (inaspettata) della figlia Angelica
Per Alessandra Drusian è arrivata anche la sorpresa più bella. In studio c’è la figlia Aurora. La sorella Angelica è partita per l’Honduras anche se viene inizialmente fatto credere che sia partita alla volta di Londra. La cantante dei Jalisse ha preso nel frattempo tra le mani una foto su cui è stato scritto: “Brava mamma”, quindi l’arriv0 inaspettato della figlia: le due si sono potute abbracciare.