> > Isola dei Famosi: eliminato Stefano Nones Orfei, critiche per il 'look' della...

Isola dei Famosi: eliminato Stefano Nones Orfei, critiche per il 'look' della Ventura

simona ventura2

Il sesto eliminato dell'Isola dei Famosi 2016 è Stefano Nones Orfei, scelto dal televoto per lasciare l'isola mentre Paola Caruso è riuscita nuovamente a salvarsi, ed in molti si domandano se questo possa darle la forza necessaria per riuscire ad arrivare sino alla finale. Nel corso della puntata ...

Il sesto eliminato dell’Isola dei Famosi 2016 è Stefano Nones Orfei, scelto dal televoto per lasciare l’isola mentre Paola Caruso è riuscita nuovamente a salvarsi, ed in molti si domandano se questo possa darle la forza necessaria per riuscire ad arrivare sino alla finale. Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi si è collegata anche con Playa Soledad dove ha trovato una Simona Ventura in buone condizioni e addirittura sorridente; uno stato di forma molto diverso da quello di pochi giorni fa quando l’ex conduttrice dell’isola non faceva altro che piangere. La ventura ha spiegato di sentirsi ora protetta e questo le ha permesso di reagire: “la mia fragilità – ha spiegato nel corso del collegamento – è da tirare fuori. È molti anni che non voglio far veder questo, in un mondo di squali se tu ti fai vedere fragile, è difficile sopravvivere. Sto cercando in tutte le maniere di recuperare quella che sono stata e i reali motivi per cui sono venuta qui”.

La Ventura ha ricevuto i complimenti da Mara Venier che ha apprezzato il fatto che Simona “abbia avuto il coraggio di farsi vedere per quello che è” e da Alfondo Signorini che ha chiesto alla Ventura cosa sia scattato per farle ritrovare la forza necessaria. “I primi giorni ho pianto dalla disperazione, mi ero detta di mollare – ha replicato Supersimo – Però a me è scattata una cosa, ho toccato il fondo e ho detto: ‘No, voglio riemergere'”. Il web si è diviso in due: da un lato chi ha elogiato Simona per la sua grinta, dall’altro chi invece ha notato un look un po’ troppo perfetto per una naufraga costretta a vivere su un’isola deserta per un’intera settimana. Dall’acconciatura agli abiti, diversi utenti si sono domandati su Twitter se la Ventura non abbia ricevuto qualche ‘aiutino’…