> > Isola dei Famosi tra eliminazioni, leader e crolli emotivi

Isola dei Famosi tra eliminazioni, leader e crolli emotivi

isola dei famosi

Nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda questa sera su Canale 5, ci attendono novità, con una eliminazione e molti leader nel gruppo

La quarta puntata dell’ Isola dei Famosi 13 andrà in onda questa sera alle 21.30 su Canale 5. Al solito ci saranno Alessia Marcuzzi come conduttrice, Stefano De Martino inviato in Honduras e Daniele Bossari con Mara Venier opinionisti in studio. Non mancheranno le incursioni della Gialappa’s Band in diretta. Ma ecco nel dettaglio cosa succederà.

I concorrenti in gara

Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Giucas Casella, Amaurys Perez. E poi ancora Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Gaspare e Rosa Perrotta. E infine Elena Morale, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Questi sono i nomi dei concorrenti rimasti in gara come naufraghi.

Questa sera si scoprirà chi dovrà lasciare il reality tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato. Quest’ultimo è finito in nomination per aver fallito la missione, cioè restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri.

Punti di riferimento sull’Isola

In molti tra i concorrenti dell’ Isola dei Famosi 13 iniziano ad aprirsi e confidarsi tra loro. Così scoprono le proprie fragilità di fronte ai loro compagni. Nel contempo la lotta per la leadership sull’Isola sembra veder contrapporre due “regine” molto carismatiche e dominanti, ovvero Alessia Mancini e Paola Di Benedetto. Sull’Isola del Peor, la Mancini è vista quasi da tutti come una naufraga collaborativa e operosa, ma a qualcuno la cosa dà fastidio. Sull’Isola del Mejor, invece, Paola ha portato con sé Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig. Il gruppo ha potuto finalmente beneficiare del fuoco.

Tra le due donne emerge anche un terzo naufrago, al quale in molti guardano come punto di riferimenti. Si tratta dell’infaticabile Filippo Nardi, che per scacciare la nostalgia di casa si tiene sempre occupato, pretendendo però anche collaborazione da tutti.

Chi ha ceduto emotivamente

La settimana passata ha visto “crollare” sul piano emotivo molti uomini. Craig continua ad avvistare presenze misteriose vicine ai naufraghi. Filippo e Franco, invece, vedono fantasmi reali, legati a situazioni famigliari irrisolte, soprattutto con i rispettivi padri. Anche Francesca Cipriani ha vissuto giornate particolari, nelle quali ha mostrato al cento per cento le sue due anime. Quella leggera e scanzonata a cui ha abituato il pubblico e quella più profonda e sofferente. La seconda, in particolare, è il risultato di dolori del un passato, quando fu vittima di bullismo.