×

Isola dei Famosi, Estefania dimentica Roger: flirt con il nuovo naufrago Gennaro Auletto?

Dopo il confronto con Roger, dal quale è rimasta molto delusa, Estefania ritrova il sorriso. Il merito è di Gennaro, al quale sembra sempre più vicina.

Isola dei Famosi Estefania

All’Isola dei Famosi “tutto può cambiare” ripete la padrona di casa, Ilary Blasi. Effettivamente sembra sia proprio così. Tra battibecchi e nuovi amori, i colpi di scena sulla spiaggia dell’Honduras sono dietro l’angolo. Sembravano affezionatissimi l’uno all’altra, pronti a conoscersi meglio lontani dai riflettori.

Al contrario, la love story tra Estefania e Roger ha avuto vita breve e lei sembra aver ritrovato il sorriso. Il merito? Tutto della new entry Gennaro Auletto.

Isola dei Famosi, Estefania dimentica Roger: flirt con Gennaro?

Appena sbarcato sull’Isola e già ha ammaliato una naufraga. Estefania, infatti, sembra sempre più vicina a Gennaro. L’argentina potrebbe essere riuscita a dimenticare Roger, dai cui comportamenti è rimasta molto delusa. A distrarla ci pensa il nuovo naufrago: i due, infatti, sembrano sempre più vicini.

Gennaro è arrivato in Honduras lunedì 16 maggio e, nonostante siano passati solo un paio di giorni, tra lui ed Estefania c’è già un bel rapporto. Che tra loro ci sia una bella sintonia è evidente. Parlando con Marco Cuculo, Gennaro – che è alla sua prima esperienza televisiva – non ha nascosto il fascino che prova nei confronti della giovane sudamericana.

“Estefania ha spostato la borsa di Roger per mettere al suo posto la mia, ci siamo messi vicino, per ora c’è un rapporto di amicizia. Spero che a lungo andare si crei un rapporto tutto da vedere. Vuole voltare pagina, la volteremo assieme se ce ne sarà occasione, sono state le parole di Gennaro. Cupido farà il suo corso?

Contents.media
Ultima ora