×

Isola dei Famosi: Eva Henger vittima di un complotto

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger difende la madre a Pomeriggio 5. Eva sarebbe vittima di un complotto da parte degli altri naufraghi

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, già dalla prima puntata di lunedì 22 gennaio il reality entra nel vivo e arriva la prima nomination. A giocarsi la possibilità di rimanere sull’Isola sono Eva Henger e Marco Ferri. Per entrambi i naufraghi i fan si sono scatenati e dopo i commenti a favore di Ferri, arriva l’appello della figlia di Eva.

La testimonianza di Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 ha acceso i riflettori sul team Henger e su un complotto ai danni dell’ex pornodiva.

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, prime nomination

Share altissimo e tante novità hanno caratterizzato l’apertura del reality in diretta dall’Honduras su Canale 5. Mentre il programma entra nel vivo arrivano le prime nomination che andranno ad escludere uno tra i naufraghi. I televotanti dovranno scegliere se mandare a casa Marco Ferri o Eva Henger e tra i fan dei due si è scatenata la polemica. Dopo gli interventi a favore del figlio di Riccardo Ferri, ieri ha parlato la figlia di Eva che crede in un complotto ordito dai naufraghi ai danni della madre.

In difesa di Marco Ferri

Mentre Pomeriggio 5 ha visto protagonista la figlia di Eva Henger, la mattinata è stata dedicata ai tifosi di Marco Ferri. A parlare ai microfoni di Mattino 5 è Vladimir Luxuria, che nota un ” forte gioco di strategia “, sottolineando come tutti abbiano puntato il dito contro Marco. Che i naufraghi dell’Isola dei Famosi temano l’influencer? A Luxuria sembra molto strano che anche il vincitore di Saranno Isolani, Franco Terlizzi abbia nominato Ferri.

A prendere le difese del naufrago è stato il ” Mejor ” Francesco Monte che ha chiesto a tutti di dargli la possibilità di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico. Se nel corso di Mattino 5 si parla di strategie, il pomeriggio invece è dedicato ai complotti.

L’appello di Mercedesz Henger

La testimonianza di ieri pomeriggio accende ancora di più i riflettori sul team Henger. Madre e figlia sono state vittime di pesanti accuse e insulti sui social. Mercedesz si è dichiarata molto offesa e ha annunciato che eliminerà i commenti più pesanti. Mercedesz inizia un lungo discorso mentre un video proietta le immagini della madre insieme a lei nella quotidianità. ” Capisco che la gente possa avere dei pregiudizi ” ha dichiarato Mercedesz facendo riferimento al passato della madre. Lei stessa ha provato sulla sua pelle critiche e insulti quando ha fatto la stessa esperienza della madre, ma questa volta i commenti sono andati davvero oltre.

Isola dei Famosi

Il complotto dei naufraghi

La figlia di Eva vorrebbe che alla madre venisse data la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico per la persona che è: dolce e dal carattere gioioso. Mercedesz ha inoltre rivolto un appello agli haters: come si comporterebbero se vedessero tutte quelle offese nei confronti della loro madre? Tra critiche e violenza c’è una forte differenza. Nel corso della prossima puntata vedremo chi sarà costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e quali giochi di stategia si stanno creando tra i naufraghi. Gli isolani stanno davvero tramando per escludere Eva Henger già dalla seconda puntata?

Contents.media
Ultima ora