> > Isola dei Famosi, Fiore Argento ha abbandonato: "Non riesco"

Isola dei Famosi, Fiore Argento ha abbandonato: "Non riesco"

Isola Famosi Fiore Argento abbandonato

Isola dei Famosi, Fiore Argento ha abbandonato: l'infortunio al mignolo è solo una scusa?

Ennesimo abbandono all’Isola dei Famosi. Questa volta, a lasciare l’Honduras è stata Fiore Argento. La sorella Asia ha provato a convincerla a restare, così come Ilary Blasi e gli opinionisti, ma non c’è stato nulla da fare.

Isola dei Famosi: Fiore Argento ha abbandonato

Fiore Argento ha abbandonato l’Isola dei Famosi. Un ritiro che in molti si aspettavano, visto che qualche giorno fa si era infortunata rompendosi il mignolo del piede. Eppure, la conferma è arrivata soltanto nel corso dell’ultima diretta, quando la naufraga ha annunciato la volontà di tornare in Italia.

Le parole di Fiore Argento

Fiore, incalzata da Ilary Blasi, ha dichiarato:

“Non riesco a camminare, non riesco ad aiutare, non posso stare tutto il giorno sulla stuoia. Non posso neanche fare il bagno perché se la fasciatura si bagna si allenta e poi il mignolo mi si muove. Fa caldo. Anche solo per andare in bagno devo fare tutto un tragitto a piedi e sento male, la notte non dormo dal dolore”.

La sorella Asia Argento ha provato a convincerla a restare:

“Fiore io mi sono rotta le ginocchia e le dita delle mani, il peggio sono i primi giorni. Ormai il peggio è andato. Non puoi ritirarti, non puoi rinunciare al tuo sogno. Ritirarsi per un mignolo rotto è da vigliacchi! Io e papà ti guardiamo ogni lunedì sera!”.

Fiore Argento è irremovibile

Non solo Asia, anche gli opinionisti dell’Isola dei Famosi hanno provato a convincerla a restare. Alla fine della fiera, soltanto Alvin sembrava essere riuscito nell’impresa. “Va bene, resto un’altra settimana, ci provo“, aveva dichiarato Fiore. Poco prima della fine della diretta, però, la Argento ha annunciato di aver deciso di abbandonare l’Honduras.