> > Isola dei Famosi, Fiore contro Cristina: "Pensavo di aver costruito un rapporto"

Isola dei Famosi, Fiore contro Cristina: "Pensavo di aver costruito un rapporto"

Isola dei Famosi Fiore Cristina

Isola dei Famosi, Fiore Argento contro Cristina Scuccia: l'ex suora è una stratega?

Fiore Argento, dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, si è scagliata contro Cristina Scuccia. Secondo la figlia del noto regista, l’ex suora gioca di strategia.

Isola dei Famosi: Fiore contro Cristina

Brutto colpo per Fiore Argento all’Isola dei Famosi, che si è sentita tradita da Cristina Scuccia. Dopo che sono state sciolte le tribù degli Accoppiados, la figlia del regista si è scagliata contro l’ex suora, ritenendo di aver visto in lei atteggiamenti da stratega.

La frecciatina di Fiore Argento

Fiore, parlando con altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, ha così espresso il suo malcontento nei riguardi di Cristina:

“Adesso tutte circondano Helena e mi hanno messo da parte. Cristina Scuccia ha voluto salvare Helena, nonostante le liti e ha messo in pericolo me. Mi ha fatto capire che in queste tre settimane, pensavo di aver costruito un rapporto con Cristina, ma era fittizio perché se c’è qualcuno da buttare nel fuoco getta me”.

Fiore e Cristina: il rapporto è finito?

Per il momento, Fiore e Cristina non hanno ancora avuto modo di chiarirsi. Il loro rapporto è davvero finito? Molto probabilmente, prima di arrivare a rompere del tutto avranno una discussione al vetriolo, che potrebbe anche rivelare qualche colpo di scena.