×

Isola dei Famosi, Francesco Monte è pronto a partire

Isola dei Famosi, dopo l'ex cognato anche Francesco Monte si racconta ai microfoni di Verissimo: " Sono pronto a ricominciare "

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, meno di una settimana alla partenza. Si attendono le ultime conferme arrivano e gli scoop dell’ultimo minuto. Mentre c’è chi si contende la possibilità di partecipare all’Isola con il mini reality Saranno Isolani, i confermati ufficiali si raccontano a pochi giorni dalla loro partenza.

A Verissimo arriva prima il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato dell’Isola e anche Francesco Monte che è pronto a prendersi la sua rivincita dopo l’ultimo periodo.

Isola dei Famosi, parla Francesco

Francesco ha scelto i microfoni di Verissimo per raccontarsi proprio prima di partire per la nuova avventura. Nonostante l’ex tronista sia pronto a partire, non sono mancate le domande di rito sulla sua storia con Cecilia.

Monte ha parlato della brutta conclusione della sua storia, ma questa volta sembra davvero pronto a voltare pagina.

Una storia finita

Nonostante l’imminente partenza, Silvia Toffanin non ha tralasciato le domande sulla lunga storia ormai finita con Cecilia Rodriguez. Dopo tutti i gossip, Monte prende le distanze e ha dichiarato di non provare più nessun sentimento. Nonostante una gaffe, che non è sfuggita al pubblico, sembra proprio che Francesco abbia davvero messo la parola fine.

Se l’ex tronista si confonde tra un ” amo ” e ” amavo “, è certo di non volerne più sapere di Cecilia e Ignazio. La conduttrice gli chiede cosa ne pensa del famoso scandalo dell’armadio, ma Francesco glissa dicendo di non aver voluto indagare.

Nuova vita per Francesco

La conclusione della storia con Cecilia è stata molto dolorosa per Francesco ed è un fatto che ha ammesso più volte. La coppia infatti dopo quattro anni aveva in progetto matrimonio e figli.

Se la casa del GF Vip ha rimescolato le carte in tavola per Cechu, forse l’Isola dei Famosi potrebbe rappresentare la svolta per Francesco. Il naufrago ha voluto precisare che non è alla ricerca di amore sull’Isola, ma intende affrontare un percorso con se stesso. Non ha paura di nulla Francesco: si augura solo che nel gruppo si possa creare una bella alchimia.

Francesco e Stefano: Verissimo e l’Isola

Non è l’ex tronista l’unico a cui una Rodriguez ha spezzato il cuore, perché in trasmissione c’era anche Stefano De Martino. A presentare Monte infatti, ci ha pensato proprio l’ex della sorella maggiore di Cecilia. Stefano ha presentato l’ex cognato e si è anche creata la situazione per un divertente scambio di battute. De Martino non si è fatto sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina a Cecilia e i due hanno commentato con ironia la partecipazione di entrambi al reality. Naufrago e inviato, gli ex cognati sono pronti per iniziare la nuova avventura e ironizzano: di nuovo cognati in futuro? Chissà che l’Isola dei Famosi non regali ai due una nuova coppia di sorelle.

Contents.media
Ultima ora