×

Isola dei Famosi: il freestyle di Moreno per Imma conquista i naufraghi

default featured image 3 1200x900 768x576

A rischio eliminazione, Moreno sta tentando il tutto per tutto per salvarsi e poter rimanere sull’isola dei Famosi. Ma anche prima di essere tra i nominati, una cosa che amava fare sull’isola era il suo amato freestyle. Il rapper è infatti in grado di improvvisare e rappare su un tema o su una persona senza doverci pensare troppo su.

I naufraghi adorano questa sua capacità ed ogni tanto gli chiedono di farlo: lo hanno fatto anche nelle ultime ore, chiedendogli a gran voce un freestyle dedicato alla nuova arrivata, Imma Battaglia, e Moreno li ha accontentati improvvisando splendidamente, ma non solo.

Le sue parole descrivono alla perfezione non solo l’arrivo di Imma sull’isola ma anche il suo carattere, la sua attitudine, ed il suo grande legame con Eva Grimaldi. E così a freestyle completato tutti si sono complimentati con lui ed in particolare Samantha De Grenet che lo ha elogiato per la sua straordinaria e davvero difficile da imitare capacità. Una dono, insomma, che il rapper probabilmente spera gli possa essere d’aiuto per essere apprezzato anche da casa, dopo la brutta diretta dello scorso martedì e lo scontro con Raz Degan, che ha visto il pubblico schierarsi nettamente a favore del modello, che ha scelto di proseguire la sua avventura sull’isola in solitudine.

Contents.media
Ultima ora