×

Isola dei Famosi: il gesto di De Martino per Gilda

Continua via FaceTime l’amore tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio, ora che lui è partito per l’Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi.

default featured image 3 1200x900 768x576

Continua ma distanza la storia d’amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, ora che lui è impegnato come inviato dell’Isola dei Famosi in Honduras. Tuttavia sembra che la lontananza stia rafforzando, anziché affievolendo, il sentimento che lega l’ex ballerino di Amici, ex fidanzato di Emma Marrone ed marito di Belen Rodriguez, e la bella stilista, fashion blogger ed influencer, con la quale tempo fa il rapporto sembrava finito.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato gli ex cognati di Stefano, Jeremias e Cecilia –, fa sapere che Stefano e Gilda si sentono costantemente via FaceTime, appena lui ha un po’ di tempo libero dalle registrazioni del reality.

Inoltre Gilda si è ben inserita nella famiglia De Martino, diventando in particolare molto amica di Adelaide, sorella di Stefano – che era stata molto amica anche di Belen, ai tempi della storia con il ballerino –.

Le due ragazze sono state viste spesso andare in giro insieme e Adelaide era presente alla recente festa per il 26esimo compleanno di Gilda. Con Stefano De Martino sarà vero amore?

Stefano e Gilda

Le ultime dichiarazioni di Stefano su Gilda

All'Isola

Nonostante i due facciano coppia fissa, tiene a vivere il più possibile nella riservatezza la sua vita privata – riservatezza che Stefano De Martino non aveva affatto con Belen Rodriguez, tanto che ancora si parlare del loro legame, anche se lei è da tempo fidanzata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone –.

Stefano non ha neanche mai ammesso ufficialmente la storia d’amore con Gilda e solo qualche giorno fa, prima di partire per l’Isola dei Famosi, aveva definito la ragazza semplicemente una persona di cui si fida fiducia e nei confronti della quale nutre un sentimento di “vicinanza”. Ha ammesso che, vedendoli insieme, è naturale “pensare ad altro”. Tuttavia ha anche aggiunto che frequenta spesso personaggi femminili – facendo dunque intendere che l’Ambrosio sia una delle tante – e questo per un “bisogno di confrontarmi con loro” perché ritiene che le donne abbiano “una marcia in più”. Insomma, Stefano vuole far credere che non ci sia niente di serio con Gilda, ma i fatti paiono dire il contrario.

Intanto, però, il ragazzo ha dichiarato di averaccantonato” la sua” vita reale” per quella professionale e al momento la sua vita professionale è L’Isola dei Famosi in Honduras – alla quale ricordiamo che partecipa come concorrente anche il suo ex cognato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzato della sorella minore di Belen, Cecilia, la quale lo ha lasciato in diretta al Gf Vip, scatenando un putiferio mediatico e cedendo alla corte del coinquilino Ignazio Moser, suo attuale fidanzato –.

Contents.media
Ultima ora