L’isola dei Famosi è ormai arrivato agli sgoccioli e molte cose sono successe in questa semifinale andata in onda venerdì 16 giugno. Gian Maria dopo essere approdato sull’ultima spiaggia insieme ad Alessandra Drusian, ha scelto di non continuare: “Ho fame, mi manca mia mamma”, ha spiegato il naufrago.
Gian Maria decide di non proseguire la sua avventura a pochi giorni dalla finale. Ve lo aspettavate? #Isola pic.twitter.com/v9KJ739Fw8
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 16, 2023
Isola dei famosi, Gian Maria arriva all’ultima spiaggia: “Non sento mia mamma da due mesi”
Quando Ilary Blasi ha chiesto la fatidica domanda se restare o rientrare in Italia, Gian Maria ha risposto; “Manca così poco. Sto morendo di fame. Mi manca mia mamma e in questi due mesi non ha ricevuto nemmeno una risposta. Torno in Italia”. Ilary ha provato a convincerlo, ma il naufrago su questo punto è rimasto inamovibile: “Sono sempre arrivato ultimo. Sono un po’ demotivato. Preferisco andare”.
- LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cristina Scuccia piange in diretta: “Non superare le prove è umiliante”
La reazione in studio
Non solo Ilary, ma anche in studio, a cominciare dall’opinionista Enrico Papi hanno provato a convincere Gian Maria a tornare sui suoi passi: “Non mollare! Rimani!”, ma nulla da fare. A quel punto Gian Maria ha ripreso a rielencare i motivi che lo hanno spinto a lasciare il reality. Il naufrago alla fine ha rimarcato: “Sono sempre arrivato ultimo: non arriverò primo”.