×

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Ho fatto sedici ore di flebo”

Gilles Rocca si è dovuto allontanare per sottoporsi a dei controlli. Ecco come sta adesso.

gilles rocca 768x432

Ilary Blasi è tornata in onda giovedì 25 marzo 2021 con la quarta puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ultime ore particolarmente intense, quelle vissute dai protagonisti del reality, con Gilles Rocca che si è dovuto allontanare per sottoporsi a dei controlli.

Entriamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Le condizioni di Gilles Rocca

Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei famosi Ilary Blasi ha parlato con Gilles Rocca che nel corso delle ultime ore si è dovuto allontanare per sottoporsi a dei controlli a causa di un problema fisico.

Rientrato a Play Palapa ha spiegato: “Ilary a dire il vero io stavo bene già quando mi hanno portato via.

Ho fatto dei controlli, mi hanno fatto sedici ore di flebo, adesso sto bene, tutto rientrato“. Il naufrago, interpellato dalla conduttrice, ha quindi voluto tranquillizzare tutti rassicurando sul fatto che i controlli a cui si è sottoposto sono stati svolti in via precauzionale e di essere pronto a proseguire la sua avventura nel reality. A confermare le parole di Gilles Rocca anche Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore e inviato dell’edizione 2021 de L’Isola dei famosi, infatti, ha dichiarato: “Ora si è ripreso, lui è una roccia“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora