> > Isola dei Famosi hot: incidente a Isla Desnuda, Giacobbe come mamma l'ha fatto

Isola dei Famosi hot: incidente a Isla Desnuda, Giacobbe come mamma l'ha fatto

isola dei famosi hot1

Incidente hot a L'Isola dei Famosi. La prima puntata della nuova edizione, andata in onda ieri sera, ha assunto sfumature particolarmente bollenti su Isla desnuda, l'isola nella quale sei naufraghi gareggeranno completamente nudi. Ma da casa il pubblico avrebbe dovuto vedere dei bollini rossi a copr...

Incidente hot a L’Isola dei Famosi. La prima puntata della nuova edizione, andata in onda ieri sera, ha assunto sfumature particolarmente bollenti su Isla desnuda, l’isola nella quale sei naufraghi gareggeranno completamente nudi. Ma da casa il pubblico avrebbe dovuto vedere dei bollini rossi a coprire le parti intime dei concorrenti anche se qualcosa è andato storto e si è visto più del dovuto…Una vera e propria gaffe che si è consumata durante la svestizione dei concorrenti, che si sono posizionati dietro al paravento per togliersi gli abiti.

Ma involontariamente il pugile Giacobbe Fragomeni ha mostrato più del dovuto e il web non è rimasto indifferente: momenti di imbarazzo in studio ma anche tante risate, con una Mara Venier che è parsa particolarmente sorridente, per dimensioni che forse sarebbero parse ‘poco generose’. Anche su Twitter in tantissimi hanno commentato il ‘lato a’ del pugile, che ha mostrato a tutti i gioielli di famiglia….e la prima gaffe de L’isola dei famosi è servita.