> > Isola dei Famosi: il compleanno della Ventura e le critiche a Jonas

Isola dei Famosi: il compleanno della Ventura e le critiche a Jonas

isola dei famosi3

A quasi un mese dall'approdo sulle belle spiagge di Cayo Paloma Aristide ha lamentato un certo malessere fisico e mentale dovuto a stanchezza, poco cibo o forse alla scorpacciata di paguri crudi. Ieri l'egittologo aveva quasi difficoltà, o poca voglia, di muoversi tanto che il dottore è andato a v...

A quasi un mese dall’approdo sulle belle spiagge di Cayo Paloma Aristide ha lamentato un certo malessere fisico e mentale dovuto a stanchezza, poco cibo o forse alla scorpacciata di paguri crudi. Ieri l’egittologo aveva quasi difficoltà, o poca voglia, di muoversi tanto che il dottore è andato a visitarlo per essere certo che stesse bene. Dopo una flebo il nostro Aristide ha dichiarato di sentirsi meglio e più tonico, e che forse ce l’avrebbe fatta ad arrivare a lunedì ma, come visto ieri sera, ha deciso di lasciare l’isola.

Nel frattempo abbiamo anche un malinconico Cristian, che temeva di essere il prossimo a venir nominato e si confida con l’amica Paola proprio a proposito delle sue sensazioni. Paola, dal canto suo, confermava le impressioni di Cristian, sostenendo che secondo lei i prossimi ad essere eliminati saranno Jonas, lui e infine lei. Anche Jonas, l’attore de “il Segreto” era estremamente preoccupato per la diretta di ieri, consapevole che il suo avversario, Simona Ventura, è molto forte. Mercedes ha tentato di rassicurarlo dicendogli con sicurezza che non sarà lui ad andarsene e di stare tranquillo.

Momento no anche per Simona Ventura, che alla mattina del suo compleanno ha versato qualche lacrima per nostalgia dei figli e del compagno. Il resto dei naufraghi l’ha tirata su di morale su cantandole tanti auguri e anche la redazione le ha organizzato una bella sorpresa: un giro in barca molto speciale. Infatti, all’interno del barchino, ad attenderla c’era una lettera del suo Gerò e un video dei suoi figli. Inoltre le è stata regalata una bottiglia di spumante da condividere in allegria con il resto dei naufragi che, a digiuno, si sono lasciati trasportare da discorsi piccanti.

Da segnalare nei giorni scorsi, anche le critiche a Jonas, viene visto sempre più depresso e pensieroso con alcuni suoi compagni, fra cui Simona, che lo hannoo in giro considerando il suo atteggiamento un po’ troppo pesante ed esagerato. La Ventura ha paragonato ironicamente il suo comportamento alle classiche scenate napoletante e sui social si scatena una vera e propria bufera. I sostenitori di Jonas infatti invitano i telespettatori a votarlo e a salvarlo in difesa delle cattiverie di Simona Ventura che, a loro parere, si rivela ogni giorno una persona sempre peggiore.