Isola dei Famosi: Il naufrago Andrea Marcaccini denunciato per stalking e percosse | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Isola dei Famosi: Il naufrago Andrea Marcaccini denunciato per stalking e percosse
Lifestyle

Isola dei Famosi: Il naufrago Andrea Marcaccini denunciato per stalking e percosse

andrea

Daniela De Jesus, una ragazza di soli 21 anni, una modella ha denunciato Andrea Marcaccini, uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2017

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito.

Queste le parole di Daniela De Jesus. Ma Andrea Marcaccini ha sempre dichiarato l’opposto, lui infatti racconta che: “Difficilmente perdo la pazienza, ma non devono portarmi allo stremo”Una denuncia di luglio scorso fatta presso la Procura della Repubblica di Milano con tanto di foto allegate, foto in cui sono evidenti i segni lasciati da Andrea sul corpo di Daniela. Ancora in corso le indagini della Procura ma Daniela accusa Andrea pesantemente:

Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.

Una discussione violenta dettata dalla gelosia avvenuta il 18 giugno 2016. Daniela racconta che Andrea: “Le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”.

Daniela riesce a fuggire e l’indomani Andrea la porta al pronto soccorso, I dottori riscontrano sul corpo di Daniela “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. Da qui scatta la denuncia:

La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me.

Vedremo cosa succederà quando Andrea finirà L’isola Dei Famosi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1232 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.