×

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: la battuta pungente su Rosolino

Ilary Blasi, durante la puntata dell'Isola dei Famosi, ha fatto una battuta pungente sull'inviato Massimiliano Rosolino.

Ilary Blasi

Ilary Blasi, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, si è lasciata andare ad una battuta pungente sull’inviato di questa edizione, Massimiliano Rosolino. La frecciata non è passata inosservata nello studio. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la battuta su Rosolino

Quest’anno l’Isola dei Famosi non sta ottenendo il successo sperato, nonostante la conduzione di Ilary Blasi, sempre molto frizzante, ironica e divertente. Si tratta di un’edizione un po’ sfortunata, visto anche che sono già a sei concorrenti che si sono ritirati. Un’altra costante di questa edizione è sicuramente la difficoltà dell’inviato Massimiliano Rosolino nel riuscire a spiegare le prove che i concorrenti devono affrontare durante le varie puntate.

Questa sua difficoltà è stata notata non solo dai telespettatori, ma anche dalla conduttrice stessa che, con il suo modo di fare che ormai tutti conoscono, non perde occasione per fare battute e lanciare frecciate. 

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: le frecciate all’inviato

Prima dell’ingresso in studio di Paul Gascoigne, Ilary Blasi ha preparato una presentazione davvero divertente, che ha coinvolto anche Rosolino. “È riuscito a stare trenta giorni sull’Isola senza capire mai capire niente di quello che gli veniva detto… e senza mai farsi capire.

Non è Massimiliano Rosolino! Ma Paul Gascoigne” ha dichiarato a gran voce la conduttrice. Un modo per prenderlo un po’ in giro e divertirsi come sempre. Il pubblico apprezza moltissimo le battute di Ilary Blasi e si diverte sempre molto ad ascoltarla. L’ironia della conduttrice riesce a migliorare questa edizione dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: battute a Rosolino 

L’ironia è una componente fondamentale durante questa edizione dell’Isola dei Famosi e coinvolge sia la conduttrice che gli opinionisti. Massimiliano Rosolino, da qualche puntata a questa parte, è diventato il bersaglio preferito di Ilary Blasi, che lo riempie di battute e frecciatine, che movimentano le puntate. La scorsa settimana, in una delle puntate, Massimiliano Rosolino ha spiegato una prova per i naufraghi, ma poi si è reso conto delle difficoltà riscontrate e ha chiesto scusa per come l’ha esposta. “Rosolino, ci siamo abituati” ha subito replicato Ilary Blasi, sempre pronta per le battute sull’inviato. Ormai Massimiliano Rosolino è abituato ad essere protagonista di questi siparietti molto divertenti e molto apprezzati dal pubblico.

Contents.media
Ultima ora