×

Isola dei Famosi, Ilary Blasi “osa” con il viola e Luxuria sceglie una capigliatura bionda

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno dimostrato ancora una volta di rompere gli schemi con look unici che hanno catturato l'attenzione.

Isola Famosi Ilary Blasi

Nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno stupito il pubblico con look mai banali e fuori dagli schemi. Eppure in questa nuova e attesissima puntata andata in onda venerdì 29 aprile la conduttrice e l’opinionista non sono mai apparse così tanto diverse e allo stesso tempo uguali.

Diverse perché se Ilary Blasi ha scelto uno stile che sa di “vintage”, Vladimir Luxuria ha optato per uno stile da professoressa. Non è sfuggito il dettaglio della capigliatura dell’opinionista e che ha immediatamente attirato l’attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola dei Famosi, Ilary Blasi osa con un look dalle tonalità del viola ed è subito anni ’90

Ed è proprio la conduttrice del reality targato Canale 5 che ha esibito le tonalità di colore più sgargianti. Ilary Blasi ha scelto per l’occasione un dolce vita viola dal tessuto lucido e aderente. In abbinata un paio di pantaloni a zampa di elefante e delle scarpe con il tacco, entrambe dello stesso colore.

Il dettaglio che ha però attirato maggiormente l’attenzione è il grande orecchino pendente di diamanti che le illumina tutto il viso.

Vladimir Luxuria sfoggia una capigliatura bionda: la reazione in studio è immediata

Non è passato meno inosservato lo stile da professoressa “molto british” che Vladimir Luxuria ha saputo indossare con la grazia e l’eleganza che da solito la contraddistingue. L’opìinionista ha scelto una capigliatura bionda, dalla tonalità molto simile a quella di Ilary.

Il tailleur completo di cappellino blu notte ricorda quello di una gentildonna inglese d’altri tempi. Il risultato è azzeccatissimo e senz’altro promosso.

Contents.media
Ultima ora