> > Isola dei Famosi: la Brigliadori sviene e "vede la luce", la Fico torna e acc...

Isola dei Famosi: la Brigliadori sviene e "vede la luce", la Fico torna e accusa la scandalosa Rai

default featured image 3 1200x900

"Non c'è nulla di male ad usare il proprio corpo per fare carriera, Belen usa il suo sedere", "In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?", "Io la più scatenata di Arcore? Non è v...

“Non c’è nulla di male ad usare il proprio corpo per fare carriera, Belen usa il suo sedere”, “In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me?”, “Io la più scatenata di Arcore? Non è vero niente. Se nessun magistrato mi ha mai contattato, vuol dire che non ho fatto nulla di male. Non sapevo neppure che Berlusconi avesse casa a Roma”.
Parole dure, parole forti quelle di Raffaella Fico.
Raffaella Fico

Il sedere migliore dell’isola dei Famosi torna a casa. Ma invece di riprendere le forze dopo una dieta a base di cocchi spara a zero su tutti dalle colonne di Vanity Fair.
Nulla di strano se consideriamo che all’ombra delle palme di Cayo Paloma c’è una tizia che sviene in preda ad estasi mistiche.
Signorsi, parliamo di Eleonora Brigliadori che ieri, dopo essersi accasciata al suolo in preda a un presunto svenimento, ha alzato le braccia al cielo gridando alla Palmas di aver visto la luce. E Te credo, stai ai Caraibi.
Brigliadori Isola dei Famosi 8
Ma va bene così, raramente parliamo di reality ma certe cose si scrivono praticamente da sole.
Per sapere i nomi dei 4 finalisti basta sintonizzarsi su Rai2 alle 21,10. La Ventura vi aspetta per urlarvi le sue massime…