> > Isola Dei Famosi: La crisi di Playa Uva tra litigi e divisioni

Isola Dei Famosi: La crisi di Playa Uva tra litigi e divisioni

isola dei famosi6

Dopo l'ultima diretta gli equilibri sull'isola sono ancora più precari e i naufraghi iniziano a dividersi sempre di più. Guerra in atto tra Gracia e Paola, iniziata immediatamente dopo le nomination: la modella spagnola non ha gradito l'applauso di gioia della Caruso alla scoperta che Gracia era s...

Dopo l’ultima diretta gli equilibri sull’isola sono ancora più precari e i naufraghi iniziano a dividersi sempre di più. Guerra in atto tra Gracia e Paola, iniziata immediatamente dopo le nomination: la modella spagnola non ha gradito l’applauso di gioia della Caruso alla scoperta che Gracia era stata nominata, dal momento che avevano recentemente fatto pace . La modella accusa la Bonas di essere falsa, lei risponde che avevano chiarito solo qualche giorno prima e che quindi era normale avere ancora dell’astio. Nel frattempo le polemiche con Andrea continuano e la maggior parte dei naufraghi non sa se considerarlo una persona vera o meno, Paola non sopporta questa situazione e non capisce come mai ce l’abbiano tutti con lei e non con Andrea.

Preti, dal canto suo, cerca di creare zizzania contro la Bonas parlandone male al resto del gruppo ogni volta che ce ne è l’occasione. Alessia invece è turbata dal clima generale e sperava che nella sua settimana da leader i naufraghi sarebbero stati un po’ più sereni, riesce quindi a stare bene solo con l’amico Marco. Il cantante e la showgirl hanno deciso di condividere un piccolo segreto e cercare del cibo all’insaputa del resto del gruppo. Alessia e Marco infatti sostengono che le porzioni del cibo non sono mai eque e dunque hanno deciso di procaccarsi il nutrimento quando gli altri vanno a dormire per non essere scoperti. Nel frattempo Stefano è solo a Playa Soledad e sembra passarsela meglio di tutti. Il giovane Orfei infatti va a pesca, si gode il panorama e canta vicino al fuoco in totale relax. Meglio soli che male accompagnati, sembra proprio il caso di dirlo!