Isola dei famosi: la decisione di Paola Barale - Notizie.it
Isola dei famosi: la decisione di Paola Barale
Gossip e TV

Isola dei famosi: la decisione di Paola Barale

Isola dei famosi: la decisione di Paola Barale
Isola dei famosi: la decisione di Paola Barale

Solo stasera nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi si saprà la decisione presa dalla Barale se andare o meno in Honduras.

Stasera nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi scopriremo se Paola Barale andrà o meno in Honduras, come propostole da Alessia Marcuzzi nella scorsa volta e sapremo anche chi dovrà abbandonare il reality tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno.

In Honduras, la situazione continua a essere tesa con i naufraghi divisi: da un lato Degan sempre più solo ed emarginato e dall’altra parte, tutto il gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma che si sperava mitigasse un po’, i rapporti restano tesi con Susinna e Calcaterra chiusi a un eventuale dialogo nei confronti di Degan, mentre De Grenet e Base, sembrano maggiormente aperti a un confronto per provare a chiarirsi.

Si scoprirà chi sarà il nuovo leader tra Degan e Malena, entrambi vinciori nella sfida. I naufraghi si sottoporanno poi a una nuova prova evolutiva, dove se vincente, potranno recarsi sull’Isola della Caccia e avere quegli alimenti utili alla loro sopravvivenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche