Isola dei Famosi: la rivelazione di Luxuria sulla Cipriani
Isola dei Famosi: la rivelazione di Luxuria sulla Cipriani
Gossip e TV

Isola dei Famosi: la rivelazione di Luxuria sulla Cipriani

La Cipriani piange

Vladimir Luxuria rivela a “Mattino Cinque” che Francesca Cipriani ha pianto dietro le quinte della finalissima dell’Isola dei Famosi: ecco il motivo.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa, ma naturalmente ora ci si sono gli “strascichi” del reality nei salotti televisivi. Ospite a “Mattino Cinque” di Federica Panicucci, Vladimir Luxuria, vincitrice dell’Isola dei Famosi 6, opinionista e poi inviata nelle due edizioni successive e di quella dello scorso anno, ha per esempio rivelato che dietro le quinte della finale, a cui era presente, l’ex naufraga Francesca Cipriani, quarta classificata, si è messa a piangere prima di entrare in studio.

Lei, eliminata dal reality poco prima, voleva mostrarsi al pubblico perfettamente truccata e pettinata, e così era, finchè la produzione non l’ha costretta a struccarsi e spettinarsi perchè avesse un look più “da naufraga”: ecco che la sexy ex gieffina ed ex pupa è scoppiata in lacrime.

Vladmir e Francesca

Il racconto di Luxuria

Vladimir ha raccontato che Francesca, una dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, si era truccata tantissimo e si era fatta fare i boccoli ai lunghi capelli biondi, ma non ha potuto fare il suo ingresso in studio in grande stile come desiderava, perciò i suoi nervi – forse anche a causa dello stress di questi due mesi – hanno ceduto.

Mattino Cinque

Il risultato dell’ex naufraga

La bellissima – e rifattissima – Francesca Cipriani è stata battuta al televoto dal vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, per tutti “Gaspare” del duo comico con Zuzzurro, il compianto Andrea Brambilla, scomparso nel 2013.

Tuttavia il pubblico si è affezionato alla “svampita” showgirl: è stata eliminata dal reality con il 51% dei voti, mentre Nino Formicola ha ottenuto il 49%, salvandosi.

La differenza percentuale tra i due concorrenti è stata quindi scarsissima, facendo perdere per pochissimo a Francesca la possibilità di salire sul podio.

L’incursione di Striscia

Francesca Cipriani, nonostante si sia resa protagonista prima ancora di atterrare sull’Isola di una crisi di panico, perchè non voleva saltare in mare dall’elicottero – una crisi di panico che ha scatenato una ridda di discussioni, sfottò e critiche, perchè si sospettava che la bionda e prosperosa 33enne fingesse per fare spettacolo – e di un altro discussissimo malore per non aver voluto mangiare pesce crudo, rimanendo quindi praticamente digiuna i primi giorni del programma, è riuscita a riprendersi, dimostrandosi in grado di fronteggiare le prove più difficili ed inaspettate.

In studio, mentre Alessia Marcuzzi la stava intervistando, il “suo momento” è stato interrotto dall’inviato di “Striscia la Notizia “Valerio Staffelli, che ha consegnato l’ennesimo Tapiro alla conduttrice, anche lei nell’occhio del ciclone in questi mesi per il famoso “canna-gate” che ha coinvolto l’ex naufrago Francesco Monte.

La Cipriani ha dichiarato divertita che credeva che il premio satirico fosse per lei e ha accettato il bacio a stampo sulle labbra che le ha dato Staffelli prima di uscire dallo studio – accompagnato dai fischi del pubblico -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche