> > Isola dei Famosi: la verità sull'incidente di Mercedesz

Isola dei Famosi: la verità sull'incidente di Mercedesz

mercedesz isola dei famosi

La giovane figlia di Eva Henger ha spiegato che cosa le è successo durante la diretta di lunedì sera mentre sosteneva la prova di apnea. Lo spavento per la piccola Henger in diretta era stato fortissimo, Mercedesz durante la prova sott'acqua aveva fatto prendere un bello spavento a tutti quanti mo...

La giovane figlia di Eva Henger ha spiegato che cosa le è successo durante la diretta di lunedì sera mentre sosteneva la prova di apnea. Lo spavento per la piccola Henger in diretta era stato fortissimo, Mercedesz durante la prova sott’acqua aveva fatto prendere un bello spavento a tutti quanti mostrandosi in una espressione estremamente sofferente. A qualche giorno dallo scampato incidente, la ragazza, naufraga dell’isola dei Famosi ha deciso di fare chiarezza sull’episodio e ha spiegato quello che è veramente successo: “Avevo ingoiato un po’ d’acqua di mare, non riuscivo a mandarla giù insieme a tutte le cosce di pollo, devo essere stata orribile e bruttissima per pietrificare mia madre in quel modo. Ora sto benissimo” La bella bionda aveva infatti vinto qualche minuto prima un altra sfida e come ricompensa aveva avuto la possibilità di mangiare del pollo.

Evidentemente la fame era stata tale da scatenare in lei una sorta di foga nell’ingoiare il tanto desiderato cibo e forse, sostenere una gara di apnea immediatamente dopo, non è stato l’ideale per il suo fisico che ha reagito in quel modo allo stress. Mercedesz comunque sta bene ed è sentitamente dispiaciuta per lo spavento che ha fatto prendere a tutti, specialmente alla mamma. La ragazza ammette che le si è spezzato il cuore nello scoprire che la madre si era terrorizzata per le scene mandate in onda e per le successive dichiarazioni, in cui aveva detto di aver rischiato quasi un infarto. Tutto bene quel che finisce bene comunque, sia Mercedes che Eva sono in salute e la giovane Henger è sempre più determinata a portare a casa la sofferta vittoria.