> > Isola dei Famosi: l'abbandono di Aristide e le rivelazioni di Fiordaliso

Isola dei Famosi: l'abbandono di Aristide e le rivelazioni di Fiordaliso

fiordaliso isola dei famosi

L'egittologo decide di lasciare la sua avventura e spiega le motivazioni che lo hanno portato a fare questa scelta, nel frattempo arriva in studio Fiordaliso. Non ce la fa il simpatico egittologo, Aristide ha dichiarato di voler tornare a casa. La bellissima Alessia ha avuto un incontro a tu per tu ...

L’egittologo decide di lasciare la sua avventura e spiega le motivazioni che lo hanno portato a fare questa scelta, nel frattempo arriva in studio Fiordaliso. Non ce la fa il simpatico egittologo, Aristide ha dichiarato di voler tornare a casa. La bellissima Alessia ha avuto un incontro a tu per tu con il concorrente, che ha passato tutta la scorsa settimana completamente da solo. La conduttrice ha fatto la fatidica domanda, chiedendo ad Aristide se avesse voluto continuare la sua avventura o meno. L’egittologo purtroppo ha deciso di rinunciare, la fame e la stanchezza lo stanno distruggendo, infatti ha dichiarato che ha trascorso questi giorni mangiando solo un cocco e mezzo. Inoltre ha parlato della sua esperienza generale sull’isola, dicendo che è stato un periodo bellissimo e di aver vissuto emozioni molto forti.

Questi ultimi giorni invece sono stati emotivamente travolgenti, sia positivamente che negativamente. L’uomo ha concluso dicendo che andarsene sarebbe l’unica cosa da fare poiché ,dal momento in cui è rimasto solo, c’è stato un grande declino e questo delcino certamente sarebbe proseguito inarrestabile nei prossimi giorni. Aristide quindi tornerà a casa e lo rivedremo in studio nella prossima diretta,così come abbiamo visto Fiordaliso questa sera, che tifava proprio per l’egittologo. La cantante ha raccontato la sua avvetura sull’isola rivelando: “altro che lupa, sono stata una pecora. Non stavo bene fisicamente. Lì bisogna anche stare bene di testa, io mi sentivo in una prigione dorata. Non sapendo pescare – ha aggiunto l’ex naufraga – non avevo nulla da fare se non guardare quel maledetto fuoco. Chi arriverà fino in fondo? Mercedesz, è bella fuori e dentro. È meravigliosa, una forza della natura”. Prima di andare via ha precisato che problema avesse sull’isola. La Marcuzzi ha replicato: “Io lo chiamo bifidus actiregularis”. Chi vincerà secondo te? Le chiede la Marcuzzi. La cantante risponde sicura che sarà Mercedesz la vincitrice.