×

Isola dei Famosi, lite furiosa tra i naufraghi Gilles Rocca e Awed

Una lite furiosa è scoppiata tra due concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: si tratta di Gilles Rocca e dello YouTuber Awed.

Lite

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, ha debuttato su Canale 5 lunedì 15 marzo 2021. Il programma è stato sinora caratterizzato da toni perlopiù pacati e da buoni rapporti tra i concorrenti del reality o, almeno, così è stato fino alla furiosa lite che si è recentemente sviluppata tra Gilles Rocca e Awed.

Isola dei Famosi, lite tra Gilles Rocca e Awed

Il rapporto tra Gilles Rocca e lo YouTuber Awed era già apparso visibilmente teso nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei Famosi, andata in onda giovedì 25 marzo, durante la quale i due si sono nominati a vicenda.

Nel corso della puntata, inoltre, Awed aveva accusato il vincitore dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” di aver modificato il proprio atteggiamento dopo aver effettuato la visita di controllo ed essere tornato sull’isola.

Le parole dello YouTuber erano volta a segnalare il repentino cambio di umore di Gilles Rocca e a sottolineare come la sua improvvisa negatività stesse compromettendo gli equilibri di tutta la squadra.

La situazione è, poi, peggiorata a poche ore dalla nuova diretta attesa per la serata di lunedì 29 marzo, degenerando in una violenta lite, esasperata dalle difficili condizioni di vita che caratterizzano il programma e le sofferenze legate al patire la fame.

Pertanto, Gilles Rocca si è scagliato contro Awed rimproverandolo di “fare il teatrino”.

Alle parole del naufrago, lo YouTuber ha prontamente ribattuto: “No, il teatrino lo fai tu quando in puntata inizia a dire ‘io faccio questo, io faccio quest’altro’. Ma chi sei?”.

L’attacco di Awed ha fatto definitivamente imbestialire Gilles Rocca che si è rivolto nei confronti del compagno di squadra pronunciando le seguenti parole: “Bambino, io ho sempre parlato bene di te. Nessuno ti ha fatto un c***o di niente. Tu hai gli occhi cattivi, sei cattivo”.

Contents.media
Ultima ora