Isola dei Famosi: litigata imbarazzante Henger-Capriotti
Isola dei Famosi: litigata imbarazzante Henger-Capriotti
Lifestyle

Isola dei Famosi: litigata imbarazzante Henger-Capriotti

isola dei famosi
isola dei famosi

All'Isola dei Famosi non mancano mai le litigate: quella più trash è avvenuta tra Eva Henger e Cecilia Capriotti a causa del cibo

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha preso via solo pochi giorni fa. Ma già il reality show di Canale 5 si preannuncia come grande esempio di trash, in perfetto stile Grande Fratello Vip 2. Bisogna del resto ammetterlo, è proprio questo che spesso il pubblico si aspetta. Stiamo parlando di litigi più o meno veri, con qualche battuta sopra le righe e, perché no, qualche nuova storia d’amore che difficilmente continuerà dopo che le telecamere di Mediaset si saranno spente.

Da un lato si continua a sperare che Francesco Monte abbia davvero ritrovato l’amore dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Dall’altro sono proprio le naufraghe a tenere vivo l’interesse nella trasmissione in questi primi giorni. Le donne si sono infatti già “esibite” in qualche siparietto ai limiti dell’ascoltabile. Quando si parla di concorrenti divertenti, non si può fare a meno di pensare a Eva Henger e Cecilia Capriotti, ovvero quelle che fin dallo scorso lunedì hanno dimostrato di avere molto potenziale per il reality.

Litigio tra Henger e Capriotti

L’attacco di panico di Cecilia Capriotti è ancora ben vivo nella mente dei telespettatori.

Ma la naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 si è resa già protagonista di un altro nuovo siparietto divertente e trash, questa volta insieme alla compagna di avventura Eva Henger. Tutto ha avuto inizio per le scarse dosi di cibo. Eva ha accusato Cecilia di avere preso più pezzi di cocco rispetto a lei. Alle parole d’accusa dell’attrice, Cecilia ha subito risposto per le rime. Ha pronunciato una frase che difficilmente potrà essere dimenticata. Proprio come le massime di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip!

Cecilia Capriotti ha infatti detto la sua senza peli sulla lingua in merito alle dosi di cibo. “Se è per questo, tu hai preso più piselli di me!”. Impossibile non sorridere davanti a una simile dichiarazione trash. La frase, del resto, ha aperto un altro punto interrogativo. Eva Henger è in nomination: se uscirà, chi regalerà nuove perle di questo tipo?

Eva Henger contro Monte

Intanto sull’Isola dei Famosi Eva Henger, insieme a Chiara Nasti, rimugina sulla nomination di Francesco Monte. La Nasti ha le idee chiare: “Su Marco hanno avuto tutti la stessa sensazione, stava tutto il giorno a spararsi la posa e a guardarsi allo specchio. Francesco è falsissimo. Non mi piace proprio”. Il sensitivo Craig Warwick non è d’accordo sulle opinioni che riguardano Ferri. Per lui “è un ragazzo molto intelligente”. Eva Henger, in nomination, sembra invece letteralmente avvelenata: “Dice che con me non ha interagito, è un bugiardo. Mi ha fatto un sacco di complimenti sulla mia persona, ha detto una bugia quando ha sostenuto che non avevamo parlato. È falso. A casa devono sapere che razza di persona è”. Una cosa in comune con Cecilia Capriotti, dal momento che anche lei non lo apprezza: “Certo non è stato un gentiluomo, ma vivitela serena perché non esci. Eva Henger è conosciuta, l’altro chi è? Monte è troppo costruito, arriva la telecamera e inizia a parlarti. Fa sguardo da figo numero uno e numero due. Ma rilassati!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche