> > Isola dei Famosi: litigio tra Raz Degan e Moreno, arrivano quasi alle mani

Isola dei Famosi: litigio tra Raz Degan e Moreno, arrivano quasi alle mani

litigio con raz degan

Dopo lo scontro con il gruppo di naufraghi, Raz Degan è tornato nel suo accampamento ma pochi minuti dopo gli si avvicina Simone Susinna che chiede di poter prendere il telo. Telo che però Raz non è assolutamente intenzionato a consegnargli: ne nasce un diverbio verbale, con Simone che rivendica ...

Dopo lo scontro con il gruppo di naufraghi, Raz Degan è tornato nel suo accampamento ma pochi minuti dopo gli si avvicina Simone Susinna che chiede di poter prendere il telo. Telo che però Raz non è assolutamente intenzionato a consegnargli: ne nasce un diverbio verbale, con Simone che rivendica il suo diritto a prendere un telo che dovrebbe essere di tutti e Degan che invece si rifiuta di cederlo. A quel punto arriva Moreno che dà manforte a Simone ma dalle parole in pochi minuti si passa ai fatti.

Moreno cerca infatti di appropriarsi del telo e Raz Degan oppone resistenza tanto che i due naufraghi arrivano quasi alle mani. Proprio mentre la situazione sta per precipitare arriva Massimo Ceccherini, con il quale Degan va abbastanza d’accordo, che riesce a calmarlo. Purtroppo però pochi minuti dopo tra i due nascerà una discussione (provocata dalla rivelazione di Moreno in merito ai presunti insulti di Raz rivolti alla moglie di Ceccherini) che porterà il comico toscano ad abbandonare l’isola dei Famosi.