> > Isola dei Famosi, Malgioglio: " La Cipriani? Una finta "

Isola dei Famosi, Malgioglio: " La Cipriani? Una finta "

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Cristiano Malgioglio smaschera Francesca Cipriani a Casa Signorini. " L'attacco di panico era una recita! "

Isola dei Famosi, dopo i tanti litigi arrivano anche le prime polemiche al di fuori del reality. Se in tanti si stanno già prendendo le parti di uno o dell’altro naufrago, c’è anche chi ha qualcosa da dire in merito ad alcuni episodi. La prima puntata ha fatto esplodere il gossip e questa volta a parlare è Cristiano Malgioglio. L’ex del GF Vip, ospite di Alfonso Signorini, ha rilasciato delle dichiarazioni che smascherano la naufraga Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi, tutto finto

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi entra sempre più nel vivo ora dopo ora. Litigi, siparietti trash e una potenziale storia d’amore sono solo alcune delle novità delle ultime ore. Grazie al daytime, il pubblico può seguire tutti gli sviluppi sulle due spiagge dell’Isola. Tra le ultime notizie, ci sono delle dichiarazioni del paroliere Cristiano Malgioglio in merito ad un celebre episodio della prima puntata.

Francesca Cipriani protagonista

Tra le protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi, si è fatta notare fin da subito la biondissima soubrette. Già prima della puntata di apertura, Francesca si è fatta notare per le sue polemiche con gli altri naufraghi. Il vero Cipriani show però è arrivato con la prima puntata, di cui è stata protagonista indiscussa. Tra i momenti salienti infatti, c’è stato proprio l’attacco di panico della bionda, terrorizzata dal lancio dall’elicottero. Dopo essere riuscita finalmente al secondo tentativo a vincere le sue paure, Francesca è di nuovo protagonista di un ” incidente “. Nelle ultime ore, la naufraga è stata soccorsa perché vittima di un malore.

Le finzioni dell’Isola

Non è la prima volte che si parla di finzioni nei reality: in tanti hanno accusato di mettere in scena degli show ad hoc. Già nel corso della seguitissima edizione del GF Vip c’era chi ipotizzava che la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fosse tutta una montatura per alzare lo share. Se questa notizia è stata poi ampiamente smentita, adesso i dubbi arrivano anche per le dirette dell’Isola. Nel mirino è finita la bionda soubrette che fin dalla prima puntata si è fatta decisamente notare. Già Karina Cascella aveva dichiarato che secondo lei la Cipriani stava esasperando la situazione: a rincarare la dose è arrivato anche il paroliere ex del GF Vip.

Le accuse di Cristiano Malgioglio

Ospite di Casa Signorini, Cristiano Malgioglio ha raccontato la sua verità. Ai microfoni di Signorini, Cristiano ha rivelato senza peli sulla lingua una confidenza fattagli dalla bionda showgirl poco prima della partenza per l’Isola dei Famosi. L’Isola, secondo Cristiano ha un grande successo di pubblico perché alla gente i programmi brutti con gente brutta piacciono. Francesca avrebbe soltanto imitato il paroliere che per tre anni ha sofferto davvero di attacchi di panico: tutto un gioco orchestrato per attirare l’attenzione. Cristiano ha anche dato la sua opinione sul naufrago Giucas Casella e sull’opinionista Daniele Bossari. Come reagirà Francesca e come reagirà il web di fronte alle dichiarazioni di Malgioglio?