> > Isola dei Famosi: Marco Carta e Alessia Reato 'rubano' il cibo

Isola dei Famosi: Marco Carta e Alessia Reato 'rubano' il cibo

mrco carta e alessia reato

La fame può giocare brutti scherzi al punto da farti diventare egoista e a non pensare più agli altri. E' il caso di Marco Carta e Alessia Reato, che per primi alcuni giorni fa avevano accusato gli altri naufraghi dell'isola dei Famosi di aver rubato dieci pesci conservati per i periodi difficili,...

La fame può giocare brutti scherzi al punto da farti diventare egoista e a non pensare più agli altri. E’ il caso di Marco Carta e Alessia Reato, che per primi alcuni giorni fa avevano accusato gli altri naufraghi dell’isola dei Famosi di aver rubato dieci pesci conservati per i periodi difficili, ma che a quanto pare sarebbero anche i primi a mangiare di nascosto. Da più di un mese in Honduras, Carta e la Reato sembrano essere quelli che più soffrono la fame, al punto da arrivare a mangiare avidamente del cibo senza dir nulla agli altri.

I due hanno trovato dei granchi da mangiare e l’istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio sulla razionalità: così i due hanno valutato che le porzioni non erano uguali per tutti e se li sono mangiati senza chiamare gli altri naufraghi e condividerli con loro; non contenti poco dopo hanno anche scoperto un albero di bacche mangiandone i frutti senza offrirli agli altri naufraghi che non li hanno visti ma che presto conosceranno il loro gesto, ripreso dalle telecamere. Lunedì infatti Alessia Marcuzzi lo mostrerà quasi certamente durante la diretta e a quel punto Marco Carta e Alessia Reato dovranno dare spiegazioni ai loro compagni di avventura…