Isola dei Famosi: incontro Marcuzzi e Stefano De Martino
Isola dei Famosi: incontro Marcuzzi e Stefano De Martino
Gossip e TV

Isola dei Famosi: incontro Marcuzzi e Stefano De Martino

Francesco Monte

Isola dei Famosi, Chi rivela in esclusiva il primo incontro tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il nuovo inviato Stefano De Martino

Isola dei Famosi, rivelazione esclusiva: il settimanale Chi svela in anteprima l’incontro tra la conduttrice e De Martino. Il ballerino di Amici ha vinto la sfida e si aggiudica il ruolo di inviato al posto di Daniele Bossari. In edicola da domani, mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive. A convincere Stefano ad accettare l’incarico di inviato in Honduras pare sia stata proprio Belen Rodriguez che deve la sua fama al reality dei naufraghi. In arrivo con Di Martino, altre novità e nuovi nomi di concorrenti tra cui il naufrago di sangue blu Emanuele Filiberto di Savoia.

Isola dei Famosi, rumors

Erano settimane che le voci e le indiscrezioni continuavano con il toto-nomi. Chi sarà il nuovo inviato dell’Isola? Se tante erano state le indiscrezioni e le smentite, arriva finalmente la conferma. Ad aggiudicarsi il ruolo è Stefano De Martino, come confermano in esclusiva gli scatti del settimanale Chi. A spuntarla contro Alvin ed il neo vincitore del GF Vip Daniele Bossari è stato proprio il ballerino napoletano.

La conferma è arrivata dal profilo Instagram dki Gabriele Parpiglia, che ha postato in anteprima la copertina che uscirà domani.

L’incontro

La conduttrice del reality Alessia Marcuzzi e il neo eletto inviato si sono incontrati a Roma per la prima volta. I due si sono incontrati per un pranzo di lavoro insieme all’agente di Stefano, Lucio Presta. Se il GF Vip 2017 ha riscosso un successo di pubblico clamoroso, nei piani di Alessia c’è l’idea di proseguire su quest’onda. Stefano rappresenta una conferma e un volto che può portare grandi ascolti al reality dell’Isola dei Famosi. Freschezza e simpatia fanno di De Martino un personaggio amato e seguitissimo dal pubblico: la sua nutrita schiera di follower è stata una delle carte vincenti che gli ha permesso di battere la concorrenza.

Parla Belen

Pare che il 28enne papà di Santiago sia stato convinto a partire per l’Honduras proprio da Belen. La bella argentina deve proprio al reality dei naufraghi la sua fama, come ha sottolineato Parpiglia nel suo post.

La sesta edizione del reality andata in onda del 2008 segnò l’inizio della carriera della Rodriguez. Nonostante fu Vladimir Luxuria ad aggiudicarsi la vittoria di quell’edizione, da quel momento la carriera di Belen è decollata e le ha permesso di introdurre nel mondo dello showbiz anche i fratelli. Visti i buoni rapporti che intercorrono tra i genitori di Santiago, forse Belen spera in un ulteriore rilancio di carriera per l’ex compagno.

Nuova vita per Stefano

Per Stefano, il nuovo incarico comporta un taglio netto con l’attuale carriera. Il ballerino di Amici dovrà partire a fine gennaio e abbandona la trasmissione sia nella versione pomeridiana che nel format serale. Per il neo inviato dell’Isola le porte della scuola resteranno sempre aperte. Il ballerino deve proprio alla scuola di Maria De Filippi l’inizio della sua carriera. Nell’edizione 2009 Stefano partecipò come allievo e la sua carriera è sempre rimasta legata al programma dove Maria l’ha voluto anche come conduttore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche