Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Isola dei Famosi, Melissa Satta dice no: il motivo
Lifestyle

Isola dei Famosi, Melissa Satta dice no: il motivo

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta fa chiarezza sulla sua partecipazione all'Isola Dei Famosi, spiegango le motivazioni del suo rifiuto al programma

Dopo il ritiro di Stefano De Martino dalla veste di co-conduttore dall’Honduras, adesso sono tutti curiosi di sapere chi lo sostituirà all’Isola dei Famosi. L’ipotesi è che per la nuova edizione la produzione abbia forse deciso di puntare tutto su una donna… Se così fosse, chi potrebbero essere le potenziali candidate in lizza per tale ambìto ruolo? A queste domande, al momento, non è possibile rispondere con certezza, anche perché nulla di ufficiale è ancora emerso a tal proposito. Il settimanale “Chi”, tuttavia, ha provato a domandare a Melissa Satta se lei può essere interessata a far parte della trasmissione. Non è chiaro in ogni caso se come concorrente o inviata, visto che non è specificato sul magazine diretto da Alfonso Signorini. Dopo l’addio a “Tiki Taka”, del resto, è stata la stessa ex velina a dichiarare di essere “aperta a tutto” dal punto di vista professionale.

Melissa Satta esclude la partecipazione

Durante l’intervista è stato chiesto a Melissa Satta se, per lavoro, sarebbe disposta ad allontanarsi dalla sua famiglia per più mesi.

A tale domanda lei, senza esitazione, ha dichiarato: “Vuole sapere se andrei in Honduras per l’Isola dei Famosi? No, non sono pronta a lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo”. Non ci è dato sapere se la proposta di prendere parte al reality sia effettivamente arrivata alle orecchie dell’ex velina. Sappiamo però che, se questo dovesse succedere, la risposta della Satta non sarebbe certo positiva, considerate le sue ultime dichiarazioni) .

Melissa Satta e Le Iene

Un altro mistero permane intorno alla possibile conduzione de Le Iene da parte di Melissa. Ilary Blasi, del resto, ha fatto sapere che con molta probabilità da quest’anno non ci sarà più lei alla conduzione della trasmissione. Così tra i tanti nomi emersi come sue eventuali sostitute è saltati fuori anche quello di Melissa Satta. Oggi, tuttavia, sul suo possibile approdo a Le Iene, la moglie di Boateng ha dichiarato: “Non ne sapevo e non ne so niente. Sono comunque aperta a tutto”.

Intanto pare che a prendere il posto di Melissa a Tiki Taka sarà Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi.

Alberto Brandi, direttore della testata sportiva Mediaset, ha di recente dichiarato:“Avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita […] Tiki Taka le è subito interessato”. In merito alla nuova opinionista, sempre Brandi ha aggiunto: “Siamo curiosi di vedere come andrà, è una ragazza intelligente e pronta alla sfida. Non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche