×

Isola dei Famosi: il messaggio di Belen per Rosa Perrotta

Isola dei Famosi, Belen Rodriguez esprime le preferenze per il cast del reality. E Rosa Perrotta non è tra i favoriti dalla modella argentina.

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, il via al reality show di canale 5 firmato Alessia Marcuzzi. Il 22 gennaio si partirà per l’Honduras insieme al cast scoppiettante di questa edizione dell’isola. Tra i nomi dei concorrenti spicca quello di Rosa Perrotta, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne.

La ragazza conta oltre 550mila follower su Instagram, molti minori rispetto alle altre personalità di rilievo all’interno del reality. Il motivo? L’ex tronista non sarebbe troppo ben vista dal pubblico e neanche dalla modella argentina Belen Rodriguez.

Isola dei Famosi: il messaggio di Belen per Rosa

Tra vip, si sa, non sempre scorre buon sangue. Sarà il caso di Belen Rodriguez e Rosa Perrotta? Proprio durante questi giorni, Alessia Marcuzzi ha svelato i nomi del cast degli isolani.

Rosa Perrotta, ex tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, è tra i concorrenti. Non è la più amata dal pubblico, neanche dalla modella argentina Belen Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni, negli scorsi giorni, l’ex tronista sarebbe stata affiancata a un altra isolana per la partecipazione al reality. Francesca Cipriani sarebbe la naufraga affiancata a Rosa. Solitamente, i reality permettono la partecipazione unica a persone legate da legami familiari, o legami molto stretti.

L’ultimo è stato il caso dei Rodriguez al Grande Fratello Vip. Le due non avrebbero nessun legame familiare, quindi non si conosce il motivo per cui le ragazze dovrebbero partecipare insieme. Belen non sarebbe stata felice di questa notizia. Sotto alla foto postata da Gabriele Parpiglia, Belen avrebbe commentato con un freddissimo “Bella lei…”. Nessun altro commento da parte della concorrente dell’isola. Ma per chi parteggerà la showgirl argentina? Forse per Francesco Monte? Sicuramente non per Rosa Perrotta.

Isola dei Famosi

Rosa Perrotta pronta a partire

Rosa Perrotta prima di partire per la meta dell’isola delle Honduras è stata sorpresa da una bellissima notizia. Mentre era nella sua bella Napoli, l’ex tronista è stata attesa all’aeroporto prima della partenza da una persona molto speciale. Davanti a lei appena entrata al terminal, Pietro Tartaglione. Il ragazzo la aspettava con un bouquet di fiori in una mano e un cartello con scritto “Sig.ra Tartaglione” nell’altra. Sicuramente una bellissima sorpresa per la ragazza, che ha ricevuto un’originale proposta di nozze appena prima di imbarcarsi per la sua avventura in Honduras. Dopo la sorpresa, insieme agli altri naufraghi si è imbarcata sul volo. Destinazione Honduras, programma Isola dei Famosi. I naufraghi non stanno più nella pelle. Ad attenderli in Honduras c’è l’inviato speciale, Stefano De Martino. Prima di salire sull’aereo, i naufraghi hanno dovuto consegnare i cellulare alla produzione. Ultima foto prima di partire, quella che immortala proprio Rosa Perrotta al fianco di Francesco Monte, postata da Gabriele Parpiglia.

Isola dei Famosi

Contents.media
Ultima ora