> > Isola dei Famosi: il messaggio social del fidanzato di Giulia Calcaterra

Isola dei Famosi: il messaggio social del fidanzato di Giulia Calcaterra

Isola dei Famosi: il messaggio social del fidanzato di Giulia Calcaterra

Nell'attesa di vederla stasera come ospite a L'Isola, il fidanzato di Giulia Calcaterra le manda un messaggio social inviandole tutto il suo amore. Giulia Calcaterra, nella puntata di stasera, torna in Italia e il fidanzato è pronto ad attenderla e nel frattempo, le invia un messaggio social per f...

Nell’attesa di vederla stasera come ospite a L’Isola, il fidanzato di Giulia Calcaterra le manda un messaggio social inviandole tutto il suo amore.

Giulia Calcaterra, nella puntata di stasera, torna in Italia e il fidanzato è pronto ad attenderla e nel frattempo, le invia un messaggio social per farle sentire la sua presenza.

Nelle scorse settimane, il suo fidanzato aveva mostrato molti dubbi in merito, ma ora sembra che siano spariti e che i due possano finalmente riappacificarsi. Il ragazzo non aveva gradito alcuni atteggiamenti della compagna in seguito al rapporto stretto con Susinna. Un rapporto per la quale la stessa Calcaterra non si è esposta più di tanto, in quanto ha risposto in questo modo:

“Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amicizia. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nemmeno un suo virgolettato […] Non penso che una persona matura come lui possa lasciarmi a distanza senza un chiarimento”.

Diego, in seguito, aveva ritrattato, e in un videomessaggio mandato in onda nella trasmissione di Verissimo, aveva confessato di amarla ancora e di chiarire con lei. Il messaggio del giovane era il seguente:

“Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”