Isola dei Famosi, Francesco Monte tra racconti e bugie
Isola dei Famosi, Francesco Monte tra racconti e bugie
Gossip e TV

Isola dei Famosi, Francesco Monte tra racconti e bugie

monte
monte

Il "canna-gate" di Francesco Monte sta tenedo banco all'Isola dei Famosi: resta da ascoltare la versione dell'interessato dopo le accuse di Eva

Le nuove accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte in un fuorionda di Striscia la Notizia stanno riportano alla ribalta il caso droga-gate all’Isola dei famosi. La Henger, nello specifico, ha raccontato la sua versione dei fatti a Max Laudadio in un fuori onda. Si ricorda che per contratto la ex attrice non può rilasciare interviste. Ma Striscia, si sa, riesce sempre a catturare ogni tipo di notizia. Così sono state registrate alcune sue dichiarazioni.

Stando a quello che racconta l’ex naufraga, Francesco Monte avrebbe chiesto della marijuana al conducente del pullman che stava trasportando l’intero gruppo di naufraghi. Lo stesso conducente del mezzo lo avrebbe rimproverato. In Honudras infatti è previsto il carcere anche per l’uso personale di stupefacenti. “In albergo – ha aggiunto poi la Henger – lascia le valigie e va dai facchini a chiedere dove può trovare marijuana. Io l’ho guardato e gli ho detto ‘Ma sei impazzito?’”.

Francesco Monte, dunque, avrebbe fumato per quattro giorni droghe leggere. Adesso si attende la sua versione de fatti. Tra l’altro, stando sempre a quanto racconta Monte, ci sarebbero stati altri concorrenti che hanno fatto uso di droga prima dell’inizio del reality, ma l’audio è stato cancellato.

Striscia, con questo scoop, ha incastrato anche la produzione dell’Isola e stessa la conduttrice Alessia Marcuzzi, che si sono dissociati da subito dalla faccenda che riguarda l’uso di droghe.

Monte è sereno

La querelle tra Francesco Monte e Eva Henger ha letteralmente polarizzato l’attenzione di tutti. Per molto tempo, a quanto pare, ne sentiremo ancora parlare. Entrambi sono due ex naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tutto è nato perché Eva, dopo la sua nomination, ha reso pubblico il fatto che Monte qualche giorno prima che iniziasse l’Isola aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. La dichiarazione è decisamente pesante, ma lei l’ha sempre ribadita più volte con convinzione e dimostrandosi certa della sua verità.

Non la pensa così, però, il diretto interessato, il quale ha infatti deciso di interrompere la sua permamenta sull’Isola per tornare in Italia e chiarire legalemente la situazione. La priorità di Francesco Monte, in questo momento, è quella di potersi difendere in modo completo dalle accuse ricevute.

Mentre restiamo in attesa di scoprire come andrà a finire, a Mattino 5 condotto da Federica Panicucci è stato rivelato lo stato d’animo dell’ex naufrago. Turchese Baracchi ha raccontato ciò che è venuta a sapere su Francesco Monte. Come ha più volte dichiarato, l’ex tronista di Uomini e Donne è particolarmente restio a rilasciare interviste su questo argomento. L’opinionista ha svelato che fonti certi le hanno detto che Monte è purtuttavia sereno. Ma al tempo stesso è parecchio amareggiato da tutta questa situazione. Francesco Monte è dunque tranquillo nonché fortemente convinto della sua verità, come del resto la stessa Eva Henger della sua. Gli è solo rimasto il rammarico di non aver potuto portare avanti la sua esperienza all’interno del reality-show di Canale 5.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche