Isola dei Famosi: le parole di Francesco Monte su Cecilia
Isola dei Famosi: le parole di Francesco Monte su Cecilia
Gossip e TV

Isola dei Famosi: le parole di Francesco Monte su Cecilia

monte
monte

Nel video di ieri sera andato in onda all' Isola dei Famosi, Francesco Monte ha parlato della sua situazione ricordando anche Cecilia Rodriguez

Un videoclip di Francesco Monte è stato mostrato ieri sera nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, come spiegato anche da Alessia Marcuzzi, ha voluto così raccontare al pubblico la sua esperienza nel reality. Le sue sono state parole semplici e chiare, con le quali ha voluto spiegare la sua posizione. In studio ieri sera Francesco Monte ha deciso di non andarci, perché i suoi legali gli hanno consigliato così. Riguardo invece alla sua esperienza televisiva, tante sono state le rivelazioni fatte dal diretto interessato. Da Paola Di Benedetto a Cecilia Rodriguez, molti sono ancora gli scheletri nell’armadio che Monte ha detto di aver dovuto affrontare sull’Isola in Honduras.

“Ho pensato alla mia ex ragazza”

Perché dunque Francesco Monte non si è presentato in studio ieri sera? A risponde alla domanda ci ha pensato direttamente l’ex naufrago. “Io non potrò essere lì. Non voglio essere lì perché oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo”. Così ha detto Monte nel video mostrato da Alessia Marcuzzi.

“Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare tutti i miei fantasmi passati. Da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”. Questo ha poi aggiunto Monte, riferendosi evidentemente a Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Tornato in Italia, in ogni caso, Francesco non ha smesso di pensare a ciò che ha lasciato sull’Isola. “A prescindere da tutto, volevo dire che questa isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola”. L’ex di Cecilia Rodriguez sembra dunque pronto a rimettersi in gioco con Madre Natura. Certamente il suo “Paola ti aspetto” sembra non lasciare alcun dubbio al riguardo.

Rientrato in Italia, Francesco non ha quindi dimenticato Paola Di Benedetto. “Purtroppo la nostra conoscenza è stata interrotta. Il nostro avvicinamento è stato spontaneo. All’inizio ci guardavamo con un po’ di antipatia. Poi ci siamo conosciuti un po’ di più. Le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire. Anche lei è uscita, come me, da una lunga relazione.

Ma tra di noi non è la classica situazione chiodo schiaccia chiodo. Quando uscirà ci vedremo”.

Francesco Monte e il canna-gate

Ospite a Verissimo, Francesco si è difeso nei giorni scorsi dalle accuse di Eva Henger. Ma soprattutto ha svelato il suo stato d’animo, che al momento non è dei migliori. Monte infatti non voleva lasciare l’Honduras: da tempo sognava di fare questa esperienza. Ma il cosiddetto “canna-gate” ha mandato tutto all’aria. Francesco è stato “costretto”, in un certo senso, a tornare in Italia per difendere la sua persona e i suoi diritti. Monte ha infagotto spiegato che era molto preoccupato per il padre Angelo e per il fratello Stefano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche