×

Isola dei Famosi: Monte in lacrime dopo lo scandalo droga

Francesco Monte è scoppiato nuovamente in lacrime dopo lo scandalo droga che lo ha investito sull'Isola dei Famosi per colpa di Eva Henger

isola dei famosi
isola dei famosi

Francesco Monte, da poco più di due settimane sull’Isola dei Famosi, crolla e piange. A quanto pare è proprio vero che in Honduras il tempo per riflettere si fa pressante. E Francesco lo sa bene, perché di motivazione ne ha ben due. A partire dalla fine della storia con Cecilia Rodriguez, che nei giorni passati ha portato l’ex tronista a lasciarsi andare alle proprie emozioni. Pensa al passato e alla ex e si commuove fino alle lacrime. Di sicuro non deve essere piacevole un tradimento in diretta nazionale…

Ma ora c’è Madre Natura, alias Paola Di Benedetto, con cui l’ex tronista di Uomini e Donne pare avere già un profondo feeling. Francesco Monte davanti alle telecamere in un confessionale ha rivelato che Paola è una bella persona e che gli piace.

“Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà”, aveva dichiarato il giovane modello. Al momento il 29enne non si è sbilanciato più di tanto, perché nella sua testa e nel suo cuore sembra esserci ancora Cecilia. Eppure sono già in molti a sperare che con Paola possa nascere qualcosa di più concreto.

Francesco Monte però si è rimesso a piangere all’Isola dei Famosi anche dopo lo scandalo marijuana che lo ha travolto nel corso dell’ultima puntata su istigazione di Eva Henger. La prima volta l’ex tronista si mise a piangere pensando appunto al passato, invece ieri lo ha fatto per “tristezza” fra le braccia proprio di Paola Di Benedetto. Ragazzo sensibile, lacrime di coccodrillo oppure strategia vera e propria per aggraziarsi il pubblico? Solo il tempo svelerà tutte le risposte

Isola dei Famosi: pianti e sospiri

Dopo il pianto di Francesco per la sua ex Cecilia e per la questione droga, è stata poi la volta della cantante sarda Bianca Atzei, evidentemente ancora innamorata di Max Biaggi.

Bianca Atzei è sembrata molto provata per la fine della sua relazione con l’ex campione di moto. La cantante continua a non capire perché sia finita la storia d’amore con il motociclista. Ha anche confessato all’ex gieffino Filippo Nardi di stare ancora soffrendo molto per la fine della storia, durata dal 2015 al 2017. “Tu pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti dietro tutto e non volevo”. Così ha rivelato la 30enne, mentre piangendo ha ricordato il suo recente passato prima di approdare all’Isola dei Famosi. “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami, probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro. Poi un certo punto ti ritrovi a non avere più niente”.

Un’altra “vittima” dell’Isola è stata Chiara Nasti, ormai fuori dai giochi.

La fashion blogger infatti non ce l’ha fatta e si è ritirata, abbandonando tutto e tutti. Per Chiara l’avventura in Honduras è durata meno di una settimana. La blogger 20enne era la più giovane del gruppo. Dopo alcuni giorni di stenti a Cayos Cochinos ha deciso di mollare e tornare in patria. “Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?”. Così si si era lamentata la Nasti con gli altri naufraghi. Sia Nino Formicola che Giucas Casella nei giorni scorsi avevano cercato di tranquillizzare la giovane, ma non erano riusciti a rincuorarla. Alla web influencer mancava troppo il fidanzato. Dunque anche l’aiuto degli altri partecipanti del reality non è servito a convincerla a restare.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche