> > Isola dei Famosi: Monte rischia di essere squalificato

Isola dei Famosi: Monte rischia di essere squalificato

monte

Francesco Monte rischia di essere squalificato dall’Isola dei Famosi per aver fumato marijuana: si accende il dibattito a Mattino 5

La rivelazione è arrivata da Eva Henger durante la diretta dell’ Isola dei Famosi nella puntata di ieri sera. Le parole della ex attrice hanno decisamente sconvolto le menti di molti telespettatori del programma. A quanto pare, infatti, Francesco Monte avrebbe fumato della marijuana sull’isola. Se il fatto venisse appurato, quali potrebbero essere le conseguenze del suo gesto?

Di questo argomento, proprio questa mattina, si è parlato negli studi di Mattino 5, con gli ospiti presenti. Tutti, senza esclusione di nessuno, sono sembrati d’accordo essenzialmente su un punto: quello di Eva è stato un colpo decisamente basso. La donna ha senza dubbio fatto una mossa scorretta, soprattutto se si prendono in considerazioni i risvolti negativi che da questa vicenda potrebbero derivare.

Marijuana sull’ Isola dei Famosi?

A parte l’uso o meno di cannabis, come molti degli ospiti di Mattino 5 hanno fatto notare, aver fumato nella villa prima dello sbarco dei naufraghi all’Isola dei Famosi potrebbe essere un valido motivo di squalifica dal gioco. Gli autori del programma, inoltre, sembra che si siano già mossi per affrontare la questione. Lo ha sottolineato anche la stessa Federica Panicucci. Ovviamente il tutto sarà fatto con le dovute precauzioni. Si tratta infatti di una faccenda piuttosto delicata. Come detto, se verrà confermata dai filmati della produzione, tale fatto potrebbe comportare l’eliminazione di Francesco Monte del reality.

Isola dei Famosi: i nominati

I naufraghi, intanto, continuano la propria avventura in Honduras. In nomination questa settimana ci sono tre donne: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Senza dubbio si tratta di tre personalità molto forti che, di fatto, potrebbero dare molto all’Isola dei Famosi. Rosa vanta l’appoggio del vasto e caloroso pubblico di Uomini e Donne. La Cipriani, dal canto suo, con i suoi modi di fare sopra le righe, potrebbe non essere tanto apprezzata dal pubblico da casa. A onor del vero, però, sono stati molti quelli che hanno dichiarato di essersi divertiti grazie al contributo dato dall’ex pupa bionda al programma.

Nadia, invece, al momento non sembra essersi esposta più di tanto. Ci darà qualche soddisfazione questa settimana? Resteremo a guardare, sintonizzati sui canali Mediaset. Intanto per questa settimana Alessia Mancini è stata decretata il mejor. Cecilia Capriotti è invece il pejor nella seconda puntata. I naufraghi sono quindi stati suddivisi in due gruppi.