> > Isola dei Famosi: Nadia si confida con Jonathan

Isola dei Famosi: Nadia si confida con Jonathan

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: dopo un inizio all'insegna della guerra e dei litigi, Nadia Rinaldi si mette a nudo con Jonathan e racconta la sua sofferenza

Isola dei Famosi, mentre i naufraghi sono alle prese con la quotidianità dell’Isola, cominciano a delinearsi le prime alleanze. Oltre alle simpatie, anche i naufraghi cominciano a farsi conoscere tra di loro e al pubblico e decidono di raccontarsi. Una delle figure che più si è fatta notare già da prima dell’inizio del reality è Nadia Rinaldi. Adesso però l’attrice romana che è stata al centro di numerose polemiche ha deciso di aprirsi e si confida con Jonathan Kashanian.

Isola dei Famosi, la confessione di Nadia

Nonostante sin dall’inizio del reality sia apparsa come uno dei personaggi più polemici e litigiosi, ora Nadia Rinaldi ha deciso di mostrare un altro volto. Dopo un esordio all’insegna della guerra con Alessia Mancini e con le altre isolane che l’hanno nominata, Nadia ha scelto Jonathan per raccontare un momento molto doloroso e mostrarsi in tutta la sa fragilità.

Isola dei Famosi

Inizio all’insegna della lite

Questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata facendo scintille. Tra i naufraghi la tensione è sempre stata alta anche prima della puntata di apertura. Tra le protagoniste al centro dei litigi c’è quasi sempre stata proprio la prosperosa attrice romana. Nadia Rinaldi ha messo il broncio a diversi naufraghi sin dall’inizio per diversi motivi. Nemmeno l’essere finita nella parte ” migliore ” dell’Isola dei Famosa l’ha risparmiata dalle critiche: Rosa Perrotta e Paola di Benedetto hanno puntato il dito su di lei al momento della nomination. In cambio, Nadia ha deciso di non rivolgere loro parola dal primo giorno. Il suo modo di fare le sta portando le antipatie del gruppo e l’attrice sta facendo marcia indietro.

Una nuova Nadia

Forse Nadia si è accorta che il suo atteggiamento è controproducente e ha deciso di mostrare sull’Isola e al pubblico un volto decisamente più sensibile. Svestiti i panni del carattere ruvido e snob, la naufraga sceglie Jonathan Kashanian per confessarsi. Se lui dichiara di essere un pochino in ansia, la Rinaldi parla di una sua grande ferita. Probabilmente, l’attrice fa riferimento alla storia con l’ex marito Francesco Toraldo. Già in passato la naufraga aveva raccontato nello studio di Barbara D’Urso di essere stata tradita più volte dal padre dei suoi figli.

La confessione

Più volte l’attrice romana si è annullata professionalmente e ha sofferto per amore e racconta la sua esperienza. La coppia si era sposata nel 2010 e l’evento era stato ripreso in diretta da Pomeriggio 5. Sempre nello stesso studio l’attrice aveva raccontato, anni dopo, l’abbandono e la delusione per la fine del rapporto. ” Non abbandonerò mai i miei figli per un colpo di testa ” ha dichiarato con fermezza. Ecco come la Rinaldi ha rimescolato le carte in tavola sull’Isola dei Famosi: mettendo a nudo le sue fragilità. Dietro al suo carattere duro si nasconde in realtà un persona che nel proprio passato ha sofferto molto per amore. Quali saranno le reazioni dei naufraghi e del pubblico a questa nuova Nadia?