> > Isola dei famosi: Nathalie eliminata, Raz si infuria. Riassunto terza puntata

Isola dei famosi: Nathalie eliminata, Raz si infuria. Riassunto terza puntata

Isola dei famosi: Nathalie eliminata, Raz si infuria. Riassunto terza puntata

La terza puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha dato il via all'eliminazione di Nathalie Caldonazzo e a un Raz Degan che si infuria con la Marcuzzi. La puntata dell'Isola dei Famosi di ieri sera ha confermato il sentimento scoppiato tra Stefano Bettarini, inviato e Dayane Mello, ...

La terza puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera ha dato il via all’eliminazione di Nathalie Caldonazzo e a un Raz Degan che si infuria con la Marcuzzi.

La puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera ha confermato il sentimento scoppiato tra Stefano Bettarini, inviato e Dayane Mello, la naufraga eliminata la scorsa settimana. Inoltre, i naufraghi si sono scagliati contro Raz Degan colpevole di avere modi da dittatore, il quale preferisce che le cose gli vengano dette in faccia e non dietro come bambini dell’asilo.

Raz è accusato di essere arrogante e la stessa Luxuria la pensa allo stesso modo dicendo: “Guarda Raz che l’Isola continuerebbe anche senza di te, il mondo va avanti anche senza di te”. Il naufrago si è arrabbiato anche con la conduttrice, la quale ha detto: “Ti prego di non rivolgerti così con me perché io con te non sono maleducata!”.

Simone Susinna è il leader della settimana e vivrà con le donne e Raz nella zona dei metalli con posate e tutto il resto, mentre gli altri ancora in quella del fuoco.

Andrea Marcaccini, espulso della settimana scorsa, ha parlato di quanto successo e ha raccontato della sua vicenda giudiziaria di cui non ha fatto menzione con la produzione del reality, anche se lo stesso Marcaccini ha affermato di non odiare la sua ex.

La puntata di ieri ha anche dato conferma del flirt tra Moreno e Malena Pugliese, la quale ha ribadito: “Non è una storia d’amore, abbiamo un bel feeling e rapporto”.