> > Isola dei Famosi: naufraghi nudi provano a coprirsi su Isla Desnuda

Isola dei Famosi: naufraghi nudi provano a coprirsi su Isla Desnuda

isla desnuda

Nudo senza censure a Isla Desnuda. E' questa la grande novità de L'isola dei Famosi, la cui nuova edizione è partita da pochi giorni con già diversi incidenti hot in diretta tv, sia in studio che sulla playa desnuda. Qui infatti sei naufraghi sono rimasti completamente senza veli e anche se i tel...

Nudo senza censure a Isla Desnuda. E’ questa la grande novità de L’isola dei Famosi, la cui nuova edizione è partita da pochi giorni con già diversi incidenti hot in diretta tv, sia in studio che sulla playa desnuda. Qui infatti sei naufraghi sono rimasti completamente senza veli e anche se i telespettatori da casa dovrebbero vedere dei bollini rossi sulle parti intime dei vip, nella prima puntata in diretta, qualcosa è andato storto e si è visto più del dovuto. Invece sull’isola, tra di loro, i naufraghi si vedono come mamma li ha fatti, anche se nelle ultime ore hanno provato a ‘tamponare’ le loro nudità con degli abiti di fortuna.

Paola Caruso, Patricia Contreras, Matteo Cambi, Garcia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti hanno provato a raccogliere delle foglie per poi provare ad appiccicarle al corpo in qualche modo, con risultati abbastanza divertenti. In particolare per quanto riguarda Paola, la Bonas di Avanti un altro che, date le sue forme prorompenti ha avuto vere difficoltà a nascondere le sue grazie. Gli uomini per la verità non sembrano essere particolarmente interessati a coprirsi, passeggiando tranquillamente e completamente nudi su Isla Desnuda.