×

Isola dei Famosi: news sui concorrenti che voleranno in Honduras

Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier. Altri opinionisti a rotazione. Il cast incerto, ma via al toto-nome.

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, inizio programmato per il 22 gennaio. Il reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, come sempre nelle ultime edizioni. Al suo fianco diversi opinionisti, tra i quali Mara Venier è stata l’unica a essere confermata. Gli altri opinionisti, come Alfonso Signorini nella scorsa edizione, parteciperanno al reality a rotazione.

Il cast dei concorrenti ancora non è sicuro, ma è già cominciato il toto-nome. Tra i possibili concorrenti Giulia Salemi, Francesco Monte, ma anche Brigitte Nielsen e Gloria Guida.

Isola dei Famosi: il via il 22 gennaio 2018

L’Isola dei Famosi è alle porte. Pronta la location, Honduras. Mare cristallino, palme e spiagge assolate. Al timone dell’avventura, Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, una schiera di opinionisti, prima dei quali la veterana Mara Venier.

Durante le puntate, la Marcuzzi verrà affiancata da altri opinionisti, che verranno invitati nel programma a rotazione. Tra i volutissimi, l’indimenticabile Alfonso Signorini, appena reduce della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi sostituirà Stefano Bettarini? I possibili nomi potrebbero essere quelli di Stefano De Martino o Daniele Bossari. Il primo, impegnatissimo nel talent di Maria De Filippi, “Amici“, il secondo appena vincitore del Grande Fratello Vip. Ancora nessun certezza, ma il web vedrebbe i sondaggi tra i due con Stefano De Martino in vantaggio.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: possibili concorrenti

Sul web è partito il toto-nome. Proprio durante queste ore, la modella Giulia Salemi ha fatto il provino per il reality di Alessia Marcuzzi. E’ proprio lei la concorrente più attesa di questa Isola dei Famosi. L’ex Miss Italia ha partecipato a Pechino Express e ora vorrebbe buttarsi anche nel reality ambientato in Honduras. Attesissimo anche Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo è diventato famosissimo proprio perché la sua ex lo ha lasciato durante una puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez afferma di essere felice della partecipazione del suo ex all’Isola. Non lo vede bene per partecipare a “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Ma sull’Isola dei Famosi Francesco potrebbe pensare un po’ a se stesso. O almeno questo è quello che pensa la sua ex argentina.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Tra gli altri concorrenti appaiono anche i nomi di Sabrina Ghio, Antonella Fiordelisi e Cecilia Capriotti. Sabrina Ghio sarebbe stata la protagonista indiscussa del trono classico durante le registrazioni di “Uomini e donne“. Il dating show di Maria De Filippi non le ha trovato l’anima gemella. Che sia questo il motivo della sua partecipazione all’Isola? Anche la tentatrice di “Tempation Island“, ex corteggiatrice di Mattia Marciano e schermitrice Antonella Fiordelisi sarebbe una delle candidate al reality show della Marcuzzi. Rumors anche riguardo alla partecipazione di Cecilia Capriotti. La modella, showgirl e attrice era già stata invitata per l’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi. Durante i controlli di routine prima dell’accesso all’Isola, Cecilia aveva scoperto di essere in dolce attesa e quindi aveva rinunciato al reality. Anche Gloria Guida e Francesca Cipriani sono papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: le certezze del cast

Non solo dubbi, ma anche certezze per il cast dell’Isola dei Famosi. Brigitte Nielsen è la prima certezza. L’ex moglie di Sylvester Stallone ha già partecipato alle edizioni straniere di diversi reality ed è prontissima per partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Niente buone notizie per Miriana Trevisan. La showgirl non è d’accordo con la partecipazione di questo tipo di reality show e aveva già rinunciato diverse volte alle richieste della produzione dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi

Contents.media
Ultima ora