> > Isola dei famosi, omicidio nell'albergo della produzione

Isola dei famosi, omicidio nell'albergo della produzione

omicidio

L'albergo che ospita la produzione del reality l'Isola dei famosi è stato teatro di un omicidio ai danni di un boss di una banda di narcotrafficanti.

Il reality de L’Isola dei famosi è stato travolto dall’ennesimo uragano: dopo il Canna-Gate ora un omicidio. L’albergo che ospita la produzione del noto reality show è stato teatro di un omicidio che ha coinvolto un boss di una banda di narcotrafficanti.

Omicidio nell’albergo della produzione

L’albergo nel quale alloggia la produzione dell’Isola dei famosi in Honduras è stato coinvolto nel caso di un omicidio contro un boss di una banda di narcotrafficanti. Nel corso del 1 aprile 2018 la produzione de L’Isola dei famosi insieme all’inviato del noto programma televisivo Stefano De Martino sono stati spaventati a causa di un omicidio avvenuto nell’albergo in Honduras dove alloggiano.

Secondo la ricostruzione del settimanale Spy il boss Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, cioè Cavallo pazzo, è stato ucciso da due killer all’interno dell’albergo. I due sicari, giunti a bordo di un fuoristrada nel municipio di Jutiapa, hanno raggiunto la piscina e hanno freddato il boss narcotrafficante freddandolo sul colpo. In seguito, grazie alla confusione che si era venuta a creare all’interno dell’hotel, sono riusciti a fuggire e a disperdere le loro tracce. I membri della produzione sono rimasti illesi fortunatamente e infatti la registrazione della puntata non ha subito nessun ritardo.