> > Isola dei Famosi: Paola Caruso e il suo spettacolo Hot

Isola dei Famosi: Paola Caruso e il suo spettacolo Hot

paola caruso isola dei famosi

Incidente in diretta per Paola Caruso sull’Isola che involontariamente mostra il suo seno al pubblico di Canale 5. L'ultima diretta dell’Isola dei famosi ha regalato moltissime emozioni fra litigi, lacrime, proposte di matrimonio. Eppure non sono state tutte qui le sorprese di questo lunedì di ...

Incidente in diretta per Paola Caruso sull’Isola che involontariamente mostra il suo seno al pubblico di Canale 5. L’ultima diretta dell’Isola dei famosi ha regalato moltissime emozioni fra litigi, lacrime, proposte di matrimonio. Eppure non sono state tutte qui le sorprese di questo lunedì di Pasquetta, la sorpresa più hot l’ha regalata infatti Paola Caruso. La Caruso si trovava dietro le staccionate di Playa Desnuda, con il corpo ben nascosto dai rami di bambù, quando Alessia Marcuzzi le ha annunciato che avrebbe abbandonato quell’isola per raggiungere il resto dei naufraghi a Cayo Paloma. Alla splendida notizia la Bonas non ha potuto che essere euforica, non riuscendo a trattenere il suo entusiasmo si è lasciata andare a dei grandissimi salti di gioia che hanno mostrato il suo seno danzante in diretta a tutti i telespettatori di canale 5.

In studio la sala si è riempita di applausi e risate mentre la Marcuzzi tentava di placare l’animo della bella bionda provando a spiegarle quel che stava succedendo. Mara Venier ha commentato ridendo l’accaduto sostenendo che era stato uno spettacolo che aveva certamente rallegrato il pubblico maschile, mentre Signorini ha aggiunto che lo show non lo aveva rallegrato proprio tutto! Certo è che questo spogliarello ha sicuramente fatto partire la Caruso con dei punti a suo vantaggio, facendola forse entrare nelle grazie del pubblico.