> > Isola dei Famosi: Paola e Patricia inscenano uno spettacolo osè

Isola dei Famosi: Paola e Patricia inscenano uno spettacolo osè

isola dei famosi

Torna la serenità nelle due isole del talent 'L'isola dei famosi' dopo le liti e i malumori degli scorsi giorni. Dopo le tensioni per l''accendino gate' su Cayo Paloma e le banali liti sulla Desnuda sono tornate l'armonia e le nuove emozioni. Paola Caruso e Patricia Contreras, con la loro sensualit...

Torna la serenità nelle due isole del talent ‘L’isola dei famosi’ dopo le liti e i malumori degli scorsi giorni. Dopo le tensioni per l”accendino gate’ su Cayo Paloma e le banali liti sulla Desnuda sono tornate l’armonia e le nuove emozioni. Paola Caruso e Patricia Contreras, con la loro sensualità hanno contribuito ad infiammare l’isola con le loro forme e con i siparietti che sprigionano sesso e danno un sapore piccante alle giornate sull’isola.

Paola e Patricia sono molto unite e hanno intrattenuto gli altri due compagni Andrea e Giacobbe con una sorta di sfilata con indosso i costumi che sono state in grado di realizzare. Ovviamente hanno indossato abiti super sexy e succinti che hanno stuzzicato la fantasia degli uomini. Paola Caruso sta conquistando l’Isola con il suo essere eccentrica e anche Patricia Contreras si sta facendo conoscere al pubblico italiano. A Cayo Paloma si è tornati a mangiare con la ricompensa in pollo e patate, che l’organizzazione della trasmissione ha riservato ai naufraghi.

Fa invece discutere la crisi di Fiordaliso, che appariva all’inizio una delle candidate al successo finale insieme a Simona Ventura. La cantante ha rivelato il suo disagio, dopo un approccio positivo sull’Isola dei Famosi: ‘Mi sento un criceto in gabbia’ ha rivelato, mettendo in mostra tutto il proprio malumore, anche per la carenza di cibo.