> > Isola dei Famosi: pesca miracolosa e tutti contro la Bonas

Isola dei Famosi: pesca miracolosa e tutti contro la Bonas

isola dei famosi4

I naufraghi si sono trovati d'innanzi ad una bellissima sorpresa quando hanno scoperto che il mare gli aveva regalato moltissimi pesci, nel frattempo sembra che tutti si siano schierati contro la Caruso che si sente sempre più sola. A poche ore dalla diretta come staranno i nostri naufraghi? Sembra...

I naufraghi si sono trovati d’innanzi ad una bellissima sorpresa quando hanno scoperto che il mare gli aveva regalato moltissimi pesci, nel frattempo sembra che tutti si siano schierati contro la Caruso che si sente sempre più sola. A poche ore dalla diretta come staranno i nostri naufraghi? Sembra con le pancie piene grazie alla misteriosa, quasi divina, comparsa di pesci e lumachine di mare per tutti. Infatti sia a Playa Uva che a Playa Soledad sembra esserci stato un vero e proprio approdo di pesci e i nostri naufraghi non si sono lasciati scappare l’occasione, conquistandosi un meraviglioso pranzo e una meravigliosa cena. Anche Simona è riuscita a trovare moltissime lumachine, riempiendone addirittura due sacchetti! In quel momento la Ventura ha avuto nostalgia dei compagni e confessa che avrebbe voluto condividere quel pasto così apprezzato insieme ai suoi amici. Ma come procederanno i rapporti fra i naufraghi a Playa Uva? Male, almeno per qualcuno.

La Bonas infatti è sull’orlo di una crisi di nervi causata proprio dalle relazioni con il resto dei naufraghi. Si era svegliata di buon umore la Caruso, tutto merito di un sogno riguardante i suoi genitori, in particolare suo padre che ha sentito molto vicino anche se purtroppo non è più con lei. Aveva quindi accolto al risveglio tutti quanti con un bacio ma Marco Carta non sembrava disposto a condividere l’entusiasmo con Paola quindi le ha risposto in modo freddo per farle capire l’aria che tirava. Il resto dei ragazzi fa gruppetto e sembrano avercela tutti quanti con la Bonas per il suo carattere e per i suoi modi a volte rozzi e volgari, l’unico che sembra esserle amico è Gianluca che invece scherza con lei in maniera affettuosa. La Bonas riesce poi a discutere anche con Alessia Reato, per questioni riguardanti la cottura del riso, sembra proprio che tutti ce l’abbiano con lei! Per terminare in bellezza la povera Bonas ha perfino trovato una tarantola tra le coperte all’interno della sua capanna. Nel frattempo la maggior parte dei naufraghi sta proprio sperando che sia lei a lasciare l’Isola e tra poche ore avremo il responso ufficiale e sapremo chi sarà il prossimo eliminato.