×

Isola dei Famosi, la rivelazione piccante di Giucas Casella

Isola dei Famosi, il mago Giucas Casella fa una rivelazione piccante durante la nomination verso la showgirl Cecilia Capriotti.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, nomination piccante quella di Giucas Casella. L’illusionista, concorrente del reality, ha nominato la showgirl Cecilia Capriotti. Il motivo sarebbe davvero bollente e inaspettato per pubblico, opinionisti e soprattutto Alessia Marcuzzi, che non sapeva come rispondere alla spontaneità dell’affermazione del mago. Liti furibonde sull’isola anche riguardo la situazione di Nadia Rinaldi, che ha concluso la sua avventura solamente alla terza puntata. Momento di confronto anche sulla situazione Francesco Monte, che ha abbandonato di sua volontà il reality.

Isola dei Famosi: nomination hot

Ha divertito e sconcertato il pubblico e lo studio Giucas Casella. Arrivato il momento per lui di nominare uno degli altri concorrenti, l’illusionista si è diretto verso il luogo della nomination. Alla domanda classica di Alessia Marcuzzi “chi decidi di nominare?”, Giucas ha dato il meglio di sé.

L’illusionista ha deciso di mandare in nomination la showgirl Cecilia Capriotti. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Ma il mago è intervenuto sulla motivazione della sua scelta. “Cecilia è causa dei miei turbamenti. Non ci crederai ma al risveglio c’è sempre l’alza bandiera”. L’affermazione ha provocato momenti di ilarità, in cui anche l’opinionista Mara Venier non ha saputo trattenersi. Al termine del momento delle nomination i tre nomi più votati sono stati Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini. Paola Di Benedetto avrebbe nominato Alessia, dopo essersi confermata la “mejor” della settimana.

Isola dei Famosi

Litigi sull’Isola

Oltre la situazione riguardo l’abbandono di Francesco Monte, durante la diretta della terza puntata di ieri 5 febbraio ci sono stati nuovi scontri. La polemica che ha coinvolto Francesco Monte sembra solo essere cresciuta. Il ragazzo infatti ha registrato un confessionale in cui afferma che ha deciso di lasciare il reality. Il motivo sarebbe stato quello di voler evitare uno scontro in diretta con Eva Henger, che lo aveva accusato di fare uno di droghe leggere. L’ex di Cecilia Rodriguez non sarebbe indiziato per nulla, al momento non ci sono prove, come ha affermato all’inizio della puntata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi. Ai fan di Monte però la situazione sembra essere sfuggita di mano. Un servizio di Striscia la notizia, il telegiornale satirico di canale 5, ha intervistato il compagno di Eva Henger.

L’uomo ha affermato di aver ricevuto addirittura minacce di morte.

Ma non solo Monte sull’isola. Nadia Rinaldi è uscita dall’Isola dei Famosi concludendo il suo percorso. Avrebbe voluto continuare, ma il gruppetto di sempre non l’ha permesso. Scontri anche tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Il ragazzo avrebbe accusato la showgirl di non essere d’aiuto agli altri naufraghi, dovrebbe impegnarsi di più. Stefano De Martino ha faticato molto per riportare la calma sull’isola perché i naufraghi hanno caratterizzato l’intera puntata con liti e scontri furibondi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche