Isola dei Famosi: la reazione di Pietro per Rosa Perrotta
Isola dei Famosi: la reazione di Pietro per Rosa Perrotta
Gossip e TV

Isola dei Famosi: la reazione di Pietro per Rosa Perrotta

rosa perrotta
rosa perrotta

Tutto è (quasi) pronto per la nuova edizione dell'Isola del Famosi, alla quale parteciperà anche la ex tronista Rosa Perrotta: cosa ne pensa Pietro?

Rosa Perrotta sarà una concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: è ormai cosa nota a tutti. La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne è infatti stata confermata e resa ufficiale da Gabriele Parpiglia tramite i suoi profili social. La giovane ragazza sembrava dovesse entrare anche nella Casa del Grande Fratello Vip, ma alla fine non è andata così.

Come aveva però pronosticato il noto giornalista di “Chi”, Rosa è comunque riuscita a ottenere altre opportunità nel mondo dello spettacolo. La fidanzata di Pietro Tartaglione è infatti ormai vicinissima alla partenza per le coste dell’Honduras. Ma come l’avrà presa il suo compagno, con il quale è andata a convivere da ormai alcuni mesi?

Isola dei Famosi, le parole di Pietro

Mentre Rosa si prepara dunque ad affrontare un’esperienza unica come l’Isola dei Famosi, Pietro dimostra di approvare appieno la scelta della fidanzata. I due sembrano davvero super innamorati. I loro fan non possono fare altro che seguire la loro quotidianità e seguirli con adorazione.

A pochi giorni dalla partenza di Rosa, che li vedrà lontani per un bel po’ di tempo, Tartaglione ha rivelato cosa pensa della stipulazione. Attraverso i social, quindi, ha reso pubblico il suo pensiero sulla Perrotta e su ciò che si sta apprestando a vivere. A quanto pare, la coppia non ha per niente paura della lontananza. Il loro legame è troppo importante per pensare di potersi lasciare a causa di un reality-show.

Pietro Tartaglione sorprende Rosa

Prima della sua partenza per l’Isola, Rosa viene dunque sorpresa dalle parole del suo fidanzato. Il dolce Pietro scrive infatti sui social: “Io ti aspetto perché per me altri occhi, altre mani, altre voci non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza. In bocca al lupo amore mio, spacca tutto.” Insomma, Tartaglione è davvero orgoglioso della sua donna. Il giovane sembra non vedere l’ora di vederla sbarcare in Honduras per questa nuova esperienza.

Senza dubbio i due piccioncini sentiranno molto la mancanza l’uno dell’altra. Ma siamo certi che riusciranno comunque a restare fedeli al loro amore. E soprattutto alle loro promesse.

Oltre a Rosa Perrotta, la produzione dell’Isola dei Famosi ha reso noti anche altri nomi che faranno parte del cast. Si tratta della cantante Bianca Atzei, della showgirl Alessia Mancini e dell’attrice Nadia Rinaldi. Sono ancora da confermare, poi, Francesco Monte, Brigitte Nielsen, Chiara Nasti, Sabrina Ghio, Craig Warwick e Marina La Rosa. Il nuovo inviato del reality show di Canale 5 è Stefano De Martino, mentre i nuovi opinionisti in studio sono Daniele Bossari e Mara Venier.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche